BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Empoli streaming

Sassuolo Empoli streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Sfida tra formazioni rivelazione al Mapei Stadium. Il Sassuolo di Di Francesco riceve l’Empoli di Giampaolo, per una gara valevole per la 26esima giornata di serie A.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Empoli, cambi in vista per Giampaolo alla luce della squalifica di Mario Rui. A sostituirlo ci pensa Zambelli che sarà spostato a sinistra. La fascia destra sarà affidata a Laurini. La buona notizia è il recupero di Riccardo Saponara, in campo dal fischio d'inizio, che giovedì era uscito per una distorsione alla caviglia. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Sassuolo ed Empoli si sfidano per cercare di ripartire dopo un periodo abbastanza di bassi, che ha un po’ attenuato le belle prestazioni che le due squadre avevano offerto nella prima parte di campionato, che avevano terminato oltre le normali aspettative. Nel girone di ritorno sia Sassuolo che Empoli non sono ancora riuscite a conquistare i tre punti, con l’Empoli che ha ottenuto quattro punti, frutto di altrettanti pareggi, perdendo le due gare disputate contro Napoli e Frosinone, mentre il Sassuolo si è fermato a quota tre punti avendo subito tre sconfitte su sei incontri, pareggiando gli altri tre. Una situazione che Di Francesco e Giampaolo vogliono decisamente cambiare, iniziando da questo scontro diretto, visto che le due squadre sono divise da solo un punto in classifica, a vantaggio degli emiliani. Il Sassuolo ha pareggiato entrambi gli ultimi due match, in casa contro il Palermo ed a Verona contro il Chievo, ed in settimana Di Francesco ha curato in modo particolare la fase difensiva, cercando di migliorarne gli automatismi.

4-3-3 classico per Di Francesco, che ha problemi di infortunio per quanto riguarda Laribi, ma può scegliere tra tutti i restanti giocatori della rosa. Il tecnico emiliano conferma tra i pali Consigli, ed una linea difensiva dove al centro agiscono Acerbi, ed il capitano, Paolo Cannavaro, con Vrsaljko e Peluso che occupano le due fasce laterali, rispettivamente la destra e la sinistra. A centrocampo potrebbe esserci un ballottaggio tra Duncan, il favorito, e Pellegrini, per affiancare Magnanelli e Missiroli. Dubbio anche nel tridente d’attacco, ma Falcinelli sembra molto avvantaggiato sia rispetto a Trotta che rispetto a Defrel. Conferme per gli altri due, Sansone e Berardi, anche se quest’ultimo per alcuni giorni ha lavorato a parte.

Schema 4-3-1-2 invece per l’Empoli di Giampaolo. Anche nell’Empoli c’è una sola assenza di rilievo, quella del portoghese Mario Rui, colpito da squalifica. Al suo posto, il sostituto naturale, il francese Laurini. A centrocampo Croce ha recuperato e quindi dovrebbe tornare tra i titolari al posto di Buchell, ed affiancare Paredes e Zielinski. In difesa c’è l’ex Ariaudo, ad affiancare Tonelli, mentre sulle due fasce ci saranno appunto Laurini, e Zambelli. Nessuna variazione in avanti con Pucciarelli e Maccarone, con Saponara ad agire allo loro spalle con compiti di trequartista.

La partita tra Sassuolo-Empoli verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Empoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il