BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Vedere Roma Palermo streaming live gratis

Il posticipo domenicale della 26° giornata di serie A si terrà allo stadio Olimpico, dove la Roma dovrà affrontare il Palermo, in un match delicato per entrambe le squadre.




AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, dal riscaldamento delle due squadre arrivano utili indicazioni in vista del fischio d'inizio. Nessun dubbio sulla presenza di Nainggolan e Pjanic a centrocampo. Nelle file del Palermo ci sono Gilardino e Vazquez. Maresca ha vinto il ballottaggio su Brugman, Jajalo du Chochev, Hiljemark su Cristante.

AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, contro la squadra di Iachini, i giallorossi hanno la necessità di vincere non solo per una questione di classifica ovvero per lottare per un posto in Champions League, ma anche per dimostrare che la sconfitta casalinga in Champions League non ha lasciato tracce. Spalletti scommette sul 4-2-3-1 senza De Rossi infortunato.

La Roma è reduce da quattro vittorie di fila in campionato e si è avvicinata parecchio al terzo posto, tuttavia è reduce dalla sconfitta di Champions League contro il real Madrid, una sconfitta immeritata, che però potrebbe avere condizionato la squadra e magari potrebbe esserci un contraccolpo mentale. la Roma potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 e in avanti dovrebbe esserci Dzeko, con Totti che potrebbe finire ancora una volta in panchina. Il capitano giallorosso ormai sembra essere fuori dai progetti tecnici di Spalletti e all'alba dei quarant'anni sembra sempre più vicino il suo ritiro: infatti se la sua squadra non crede più in lui potrebbe maturare in Totti l'idea di abbandonare il mondo del calcio, alla fine di una carriera che è stata gloriosa, con il punto più alto raggiunto nel 2006 quando ha vinto il mondiale con la nazionale italiana, e lo ha fatto da protagonista. Tornando al match con il Palermo in difesa ci sarà la conferma della coppia Manolas Rudiger, che si è comportata molto bene anche contro il real Madird dimostrando grossi passi in avanti, soprattutto da parte di Rudiger, che forse ha fatto la miglior partita stagionale.

Il Palermo arriva a questo match dopo l'ennesima settimana che ha visto protagonista il presidente Zamparini, che in una lettera aperta ai tifosi del Palermo ha chiesto scusa per l'esonero di Iachini e poi ha deciso di richiamare l'ex tecnico, che ha accettato, quindi il Palermo torna a cambiare guida tecnica. La sconfitta interna subita contro il Torino infatti ha fatto precipitare il Palermo e il distacco dalla zona retrocessione non è più così ampio, per questo il presidente Zamparini ha deciso di rimettersi nelle mani di un allenatore che in due anni di guida tecnica ha ottenuto grandi risultati. IL Palermo potrebbe scender in campo con il 4-3-1-2 e in avanti ci sarà spazio per la coppia Gilardino Quaison, supportati da Vazquez. proprio il giocatore italo argentino si dimostrò molto dispiaciuto quando venne esonerato Iachini, esprimendo parole molto dolci per il tecnico che lo aveva lanciato in modo definitivo nel grande calcio, ora sarà contento di dimostrare sul campo quanto tiene al suo mentore.

La partita Roma-Palermo verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Roma-Palermo sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Palermo, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il