BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (aggiornamento)

La serie A in questa giornata vive un piccolo turno spezzatino, vedendo due posticipi, uno domenica sera e uno lunedì sera. Nel posticipo della domenica sera ecco che sarà di scena la Roma.




AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, solito atteggiamento concentrato per il belga Nainggolan. Il centrocampista è chiamato al riscatto dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid. Dall'altra parte del campo, esercizi di rifinitura per la coppia d'attacco scelta da Beppe Iachini, al ritorno tra i rosanero: Gilardino e Vazquez.

AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, sono due i principali dubbi di formazione per Luciano Spalletti. A sinistra si giocano una maglia da titolare Digne e Zukanovic con il primo favorito mentre a centrocampo Vainqueur cerca conferme a spese di Keita. Pjanic è confermato per questo impegno con i rosanero di Iachini, di nuovo sulla panchina del Palermo.

I giallorossi ospiteranno il Palermo e cercano la quinta vittoria di fila, che potrebbe dare ancora più slancio alla caccia al terzo posto. la Roma infatti dopo quattro vittorie di fila si è portata al quarto posto con 47 punti, a soli due punti dalla Fiorentina, che tra l'altro andrà affrontata all'Olimpico nello scontro diretto. Quindi una Roma che si è rimessa in piena carreggiata per un posto Champions, tuttavia no può permettersi di rallentare proprio adesso. nella sfida di domenica sera Spalletti potrebbe rilanciare Zukanovic a sinistra e far sedere Digne in panchina. il terzino francese infatti ha dimostrato notevoli lacune difensive nella gara contro il Real Madrid di Champions, e proprio da un suo grave errore di valutazione è arrivata la rete del 2 a 0 madrileno che rende quasi impossibile la qualificazione ai quarti. Ecco che allora Spalletti sta pensando di mandare di nuovo in campo Zukanovic, magari meno abile dal punto di vista offensivo, ma che sicuramente è in grado di dare maggiori garanzie in fase di copertura.

Il Palermo invece torna nelle mani di Iachini, che è stato richiamato da Zamparini in settimana. Il tecnico ex Samp trova una squadra che ha 27 punti in classifica e che ha cinque lunghezze di margine dalla zona retrocessione. per la gara contro la Roma Iachini potrebbe decidere di rilanciare Rispoli come terzino sinistro: il difensore ex Parma fa parte della vecchia guardia voluta da Iachini, è uno dei suoi fedelissimi, tuttavia nelle gestioni successivi a quelle di Iachini è finito da parte, infatti al suo posto gli è stato preferito Jajalo, che però ha caratteristiche molto più offensive di Rispoli e quindi rendeva la difesa molto meno sicura. Inoltre il Palermo dovrà fare a meno di uno dei suoi big, ossia Laazar, che è stato fermato da un contrattempo muscolare dell'ultimo minuto e il suo posto sarà preso dla bulgaro Chochev che è quando stato chiamato in causa ha sempre fatto bene, mentre in avanti è pronto il trio formato da Vazquez, Quaison e Gilardino, tre giocatori molto pericolosi.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il