BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Lazio streaming

Frosinone Lazio streaming gratis live diretta.Dove vedere siti web migliori, link

A cavallo tra speranze di salvezza ed ambizioni europee, domenica alle 18.00 Frosinone-Lazio sarà una delle sfide più ricche di spunti della giornata in Serie A.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Lazio, l'attesa che già c'era cresce ancora di più dopo che ieri l'Inter ha vinto e la Sampdoria ha perso con risultati che interessando entrambe le compagini in chiave Europa e salvezza.

Frosinone-Lazio, luci al 'Matusa' per un derby regionale che vede i ciociari a caccia di importantissimi punti salvezza. L'ultima vittoria in casa dell'Empoli ha sicuramente alimentato le speranze di permanenza nel massimo campionato della squadra di Stellone, che all'andata ha decisamente dato filo da torcere alla Lazio, senza però riuscire a portar via punti dall'Olimpico. Osservato speciale del match sarà Daniel Ciofani, autore di una doppietta al Castellani di Empoli che ha regalato ai ciociari la prima storica vittoria lontano dal 'Matusa' nella sua avventura in Serie A.

La Lazio è reduce dal pareggio in casa del Galatasaray nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Un pari importante con gol in trasferta, col match di ritorno in programma giovedì prossimo allo stadio Olimpico. Un impegno fondamentale per una Lazio attardata in campionato, a sette punti di distanza dal Milan e dal sesto posto che potrebbe valere la qualificazione alle competizioni europee della prossima stagione. La ribalta continentale potrebbe essere dunque fondamentale in questa stagione per togliersi qualche soddisfazione importante. In vista della prossima sfida in Europa League la Lazio potrebbe cambiare qualcosa nell'undici titolare. Ci potrebbe essere una chance da titolare per Cataldi a centrocampo e per Mauri in attacco, mentre come al solito ci sarà un ballottaggio a tre per il ruolo da centravanti. A Istanbul ha giocato Matri, stavolta potrebbe esserci una chance per uno tra Klose e Djordjevic, con il serbo che potrebbe tornare in campo dal primo minuto dopo essere rimasto in panchina nelle ultime sfide in Coppa e in campionato.

Dunque le fatiche europee potrebbero pesare sulla Lazio, ma la differenza di caratura tecnica e di classifica tra le due squadre invita i bookmaker a considerare la squadra di Pioli favorita. Vittoria esterna dei biancocelesti offerta, analizzando le quote delle principali agenzie di betting, a 1.75 da Sisal Matchpoint. Ben più alta la quota proposta per l'eventuale vittoria interna del Frosinone, fissata a 5.25 dall'agenzia Bet 365. Infine, la quota per il pareggio viene proposta a 3.80 da GazzaBet: pur considerando dunque le insidie della trasfera, le pressioni dei pronostici sembrano ricadere principalmente sugli uomini di Pioli.

L'incontro Frosinone-Lazio verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Frosinone-Lazio sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Frosinone-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il