Genoa Udinese streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Nello stadio Luigi Ferraris, Genoa e Udinese daranno vita ad un match valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A. Due dei club più deludenti del campionato vogliono conquistare punti per la salvezza.

Genoa Udinese streaming live gratis dire


AGGIORNAMENTO: Genoa Udinese, ancora privo di Ansaldi e Pavoletti, le incertezze per mister Gasperini sono sostanzialmente due. La prima è sull'impiego di Suso o Capel come esterno d'attacco in un tridente completato da Cerci e Matavz. La seconda è a centrocampo, dove Rigoni è comunque favorito su Fiamozzi. L'obiettivo sono i tre punti. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

L'incontro tra Genoa e Udinese è uno dei più indecifrabili del turno di Serie A. Domenica alle ore 15, liguri e friulani cercheranno di evitare di essere risucchiati dalle sabbie mobili della cosiddetta zona rossa. I rossoblu di Gasperini ha solo tre punti di vantaggio sul Frosinone terzultimo e non riesce a vincere da cinque giornate (tre pareggi e due sconfitte). I bianconeri di Colantuono non se la passano molto meglio, dato che il successo manca da ben sette partite con quattro sconfitte e tre pari. La società del patron Pozzo ha due punti di vantaggio rispetto all'avversaria e vuole risalire in graduatoria.

Il Genoa rinuncerà agli infortunati Ansaldi e Pavoletti, mentre ritornerà Rincon. Nel 3-4-3 di Gasperini, davanti all'estremo difensore Perin ci saranno Munoz (o De Maio), Burdisso e Izzo. A centrocampo, spazio a Laxalt, Dzemaili, Rincon e Gabriel Silva, anche se è possibile l'inserimento di Luca Rigoni in luogo dello svizzero o del brasiliano. Tutti a sostegno del tridente formato da Cerci, Matavz e Suso.

L'Udinese dovrà fare a meno dei lungodegenti Merkel e Domizzi. Più di qualche dubbio di formazione per il tecnico Colantuono per il suo 3-5-2. L'estremo difensore Karnezis sarà protetto dai tre difensori centrali Heurtaux (o Piris), Danilo e Domizzi. Sulla linea mediana, ecco Widmer, Badu, Lodi, uno tra Halfredsson e Bruno Fernandes ed Edenilson. In avanti ci saranno Thereau e uno tra Zapata e Matos.

Genoa-Udinese può essere definito come un incontro da tripla. Le due squadre sembrano equivalersi in ogni reparto e ogni risultato è davvero possibile.

L'incontro Genoa-Udinese si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Udinese con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il