BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming live gratis link, siti web per vedere (aggiornamento)

Posticipo della domenica sera tra Roma e Palermo, alle ore 20.45: dopo il match contro il Real Madrid la squadra di Spalletti a caccia della quinta vittoria consecutiva.




AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, secondo gli ultimi aggiornamenti, anche Alessandro Florenzi scenderà in campo dall'inizio della gara come esterno basso a destra al posto di Maicon. Dall'altra parte ci sarà Digne, sempre più titolare anche con il nuovo allenatore Luciano Spalletti. Dietro a tutti, confermato il polacco Szczesny.

AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, il tecnico giallorosso non rinuncia a Nainggolan, che in ogni incontro mostra la solita generosità e combatte fino alla fine di ogni gara. Tuttavia nonostante lo sforzo fatto con pressing e ripartenze alla Roma manca concretezza sotto porta. Ed è questo uno dei tasti più battuti da Luciano Spalletti. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Dopo le suggestioni della grande sfida degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid, la Roma di Luciano Spalletti si tuffa di nuovo sul campionato a caccia della quinta vittoria consecutiva. Dopo i successi contro Frosinone, Sassuolo, Sampdoria e Carpi, i giallorossi ospiteranno domenica sera il Palermo. La Roma grazie a questo filotto di successi si è rilanciata nella rincorsa al terzo posto, tallonando la Fiorentina che ha riguadagnato l'ultimo posto utile per la Champions League dell'anno prossimo grazie all'ultimo successo contro l'Inter.

Per quanto riguarda la formazione da schierare in campo, Spalletti probabilmente si affiderà agli elementi che hanno spiccato nelle ultime partite. Soprattutto i nuovi acquisti come Perotti, utilizzato come 'falso nueve' e capace di dare al gioco giallorosso quella profondità che era mancata a cavallo tra l'addio di Garcia e l'arrivo di Spalletti in panchina. L'argentino ex Genoa sta venendo preferito ad Edin Dzeko, che anche contro il Real Madrid in Champions League è stato costretto a partire dalla panchina. E poi c'è il caso Francesco Totti: il capitano giallorosso sembra forse ormai prossimo all'addio al calcio, ma ha commentato malinconicamente con la stampa spagnola la sua esclusione proprio contro i 'blancos'.

Allo stadio Olimpico arriverà un Palermo che ha vissuto mesi nella bufera. Dopo l'esonero di Iachini la panchina rosanero non ha trovato pace, passando dalla sfortunata gestione Ballardini fino all'arrivo del tecnico argentino Schelotto, costretto a chiamarsi fuori a causa della mancanza del transfer. Dopo un brevissimo interregno del tecnico della Primavera Bosi, il patron Zamparini ha deciso di richiamare Iachini sulla panchina rosanero per provare ad allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione. Più facile a dirsi con la trasferta di Roma che non rappresenta di certo un appuntamento agevole. Tuttavia dopo la sconfitta interna contro il Torino il Palermo non può più manifestare incertezze, per evitare di farsi risucchiare verso il terzultimo posto attualmente occupato dal Frosinone. Iachini darà fiducia alla vecchia guardia per tornare subito a fare punti.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Roma-Palermo sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il