BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Dove vedere e come Roma Palermo streaming gratis live diretta link, siti web

Roma a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato, Palermo a caccia della salvezza: sarà questo il tema dominante della sfida dell'Olimpico di domenica sera.




AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, si va verso lo schieramento di Vainqueur nel centrocampo giallorosso. Con lui ci saranno sia Nainggolan e sia Pjanic. Il tecnico Luciano Spalletti ha comunque scelto una difesa a quattro anche per via dell'assenza di Daniele De Rossi, fermo ai box per infortunio. Punto di riferimento offensivo è Dzeko.

AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, piuttosto nei guai la squadra rosanero che arriva allo stadio Olimpico. Non ci sono solo i risultati negativi a turbare l'ambiente palermitano, ma anche i continui cambi sulla panchina, ora di nuovo affidata a Iachini. La stretta attualità fa rima con gli infortuni di Lazaar, Sorrentino e Goldaniga. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Roma-Palermo, domenica sera alle ore 20.45, sarà la sfida che chiuderà la giornata che porterà poi alla chiusura del turno di campionato col posticipo del lunedì tra Napoli e Milan. Due squadre, quella capitolina e quella siciliana, ormai lanciate verso obiettivi diversi come la corsa ad un posto in Champions League e la salvezza. La Roma d'altronde si trova forse in uno dei migliori momenti della stagione, reduce da quattro vittorie consecutive ottenute contro Frosinone e Sampdoria in casa e contro Sassuolo e Carpi in trasferta. Ma anche in Champions League contro il Real Madrid i giallorossi hanno offerto una prestazione convincente.

Una prova che confermato come nelle gerarchie del tecnico giallorosso Luciano Spalletti siano al momento tenuti in maggiore considerazione i nuovi acquisti del mercato di gennaio come Stephan El Shaarawy e Diego Perotti, rispetto a veterani come Maicon, Keita e soprattutto Francesco Totti, il cui accantonamento sta facendo molto discutere l'ambiente romano. In attesa di sapere se per il capitano della Roma questa potrà essere la stagione del ritiro, bisognerà valutare anche la posizione di Edin Dzeko, che dopo essersi sbloccato contro il Carpi è rimasto in panchina contro il Real Madrid. Spalletti ha preferito la formula con Perotti 'falso nueve' per trovare maggiore profondità nel gioco d'attacco, così come era già avvenuto nella sfida contro la Sampdoria.

Il Palermo dalla sua deve gestire quattro punti di vantaggio sul terzultimo posto che non rappresentano ancora di certo una dote rassicurante. I siciliani sono pronti a ripartire con un nuovo capitolo della gestione Iachini, tornato sulla panchina rosanero dopo un'incredibile alternanza di tecnici, partita da Davide Ballardini passando per l'argentino Schelotto, costretto a rinunciare al posto per la mancanza del transfer, con Tedesco e Bosi costretti a fare da traghettatori. Dunque il presidente Zamparini ha deciso di mettere un punto e richiamare il tecnico delle ultime due stagioni, che probabilmente proverà a rivitalizzare la vecchia guardia, a partire da un Vazquez quest'anno ancora non all'altezza della situazione, per garantire al Palermo una salvezza che varrebbe oro, considerando le difficoltà incontrate lungo il cammino.

Il match Roma-Palermo verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Palermo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il