BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Lazio streaming

Frosinone Lazio streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Domenica nel tardo pomeriggio Frosinone-Lazio alle ore 18.00 sarà un posticipo d'eccezione tra due formazioni chiamate ad accelerare per ottenere i rispettivi obiettivi.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Lazio derby secondario, ma sempre importante, anzi molto importante soprattutto da un punto di vista della classifica con la Lazio che punta all'Europa League e il Frosinone alla salvezza

Il Frosinone con la sua necessità di ottenere la salvezza da una parte, la Lazio chiamata a rincorrere il sogno europeo dall'altra. Domenica alle ore 18.00 allo stadio 'Matusa' andrà in scena una sfida che potrebbe lanciare o affossare le ambizioni di una delle due squadre. Lontano tre punti dalla salvezza e dal duo composto dalle genovesi, il Frosinone di Stellone ha visto alimentate le speranze di salvezza dall'ultimo colpaccio sul campo dell'Empoli. La Lazio dovrà affrontare la trasferta ciociara con la testa al Galatasaray e ai sedicesimi di finale di Europa League.

I biancocelesti infatti sono reduci dall'uno a uno sul campo della Turk Telecom Arena. Un pareggio prezioso considerando quanto era temuta la trasferta turca dal punto di vista ambientale. Inoltre la Lazio si è trovata subito in svantaggio a causa della rete di Sabri Sarioglu, ma ha trovato poi il pari quasi immediatamente con Milinkovic-Savic. Un acuto importantissimo che ha garantito ai ragazzi di Pioli di presentarsi alla sfida di ritorno di giovedì prossimo con un piccolo ma sostanzioso vantaggio. Questo potrebbe però influenzare le scelte del tecnico per la trasferta di Frosinone. Come contro il Verona potrebbe giocare Stefano Mauri nel tridente titolare, mentre a centrocampo potrebbe riposare Lucas Biglia proprio in vista del match contro il Galatasaray.

Dubbi che potrebbero far scendere in campo al 'Matusa' una Lazio in formazione reinventata. E il Frosinone potrebbe approfittarne: la doppietta di Ciofani al Castellani di Empoli ha regalato nuove speranze in una rincorsa salvezza che sembrava impossibile solo fino a qualche settimana fa. La formazione di Stellone punterà sull'utilizzo del tridente anche nel match contro i biancocelesti. La presenza dello stesso Ciofani e di Dionisi (che a sua volta ha firmato l'ultima vittoria casalinga dei gialloazzurri in campionato contro il Bologna) è praticamente scontata, assieme a loro dovrebbe esserci Tonev, che si è dimostrato un eccellente tiratore dalla distanza. Il Frosinone ha saputo ben sfruttare le occasioni che il calendario ha offerto in questo inizio del girone di ritorno, ma la caratura tecnica della Lazio è superiore. L'ambiente ciociaro spera di compiere un'impresa che contro la Juventus è stata solamente sfiorata.

La partita tra Frosinone-Lazio si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il