BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming gratis live per vedere diretta. Dove e come, come fare.

Per dimenticare la sconfitta in Champions League la Roma si rituffa in campionato affrontando all’Olimpico il Palermo, sulla cui panchina torna Beppe Iachini.




AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, a svolgere una seduta prima della gara più intensa sono i due centrali difensivi Manolas e Rudiger. Anche quest'ultimo sembra essere al centro del progetto di Luciano Spalletti nonostante le molte incertezze dimostrate. Il tecnico continua a preferirlo al brasiliano Castan, anche oggi in panchina.

AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, con una Roma che arriva dopo una ottima striscia consecutiva ma anche la sconfitta con il real Madrid dove però ha dimostrato di essere in crescita tatticamente se non ancora a livello atletico. Palermo che deve cercare di fare risultato.

Archiviata la bella prestazione in Champions League con il Real Madrid, chiusasi purtroppo con la sconfitta per 2 – 0, per la Roma è il momento di tornare a giocare in campionato, dove continua l’assalto al terzo posto. Luciano Spalletti dopo l’amarezza della gara di mercoledì con gli spagnoli, ha ripreso il suo lavoro in vista della gara con il Palermo, una formazione che, seppure con obiettivi differenti, è alla ricerca spasmodica di punti. Il tourbillon degli allenatori di Zamparini, ha riportato in panchina Beppe Iachini, con cui i rosanero avevano iniziato il campionato, e che aveva rifiutato di riprendere il comando dopo il siluramento di Ballardini. Ora tocca a lui cercare di riportare un po’ di calma in un ambiente che sembra averla persa, ed è in piena bagarre retrocessione. Per la Roma una vittoria sarebbe la quinta consecutiva e consentirebbe quanto meno di rimanere in quarta posizione. I precedenti tra le due squadre all’Olimpico vedono nettamente avanti i giallorossi, che hanno vinto 19 volte, contro le sole 5 della squadra di Iachini. La Roma si impose anche nell’andata, al Barbera, con un ampio 4 – 2, grazie alle reti messe a segno da Gervinho, una doppietta, Florenzi e Pjanic.

In vista dei prossimi impegni, ed anche per dare un po’ di riposo a chi finora ha quasi sempre giocato, mister Spalletti potrebbe effettuare alcuni cambi, ad iniziare dai due terzini schierati contro il Real Madrid, Florenzi e Digne. Al loro posto ci sono Chance per Maicon e per Zukanovic. De Rossi non è in grado di sostenere la gara e quindi al centro della difesa saranno confermati Rudiger e Manolas. In attacco ruolo di punta centrale per Dzeko, che contro il Real Madrid è entrato a gara in corso. Ai due uomini di centrocampo, Pjanic e Nainggolan, il compito della cucitura delle azioni, mentre il centravanti bosniaco sarà supportato da un terzetto che vede l’ex genoano Perotti al centro e Salah ed El Shaarawy sulle due fasce.

Per il Palermo Iachini pensa ad uno schieramento 3 – 5 – 2 riportando subito in campo Maresca, che con gli altri allenatori era rimasto sempre in panchina, inutilizzato. L’ex granata formerà il tridente in mezzo al campo con due da scegliere con i ballottaggi tra Hiljemark e Brugman e Jajalo e Chochev, mentre i giocatori sulle fasce saranno sicuramente Lazaar e Morganella. In attacco Gilardino punta centrale, con Vasquez, in rete anche all’andata, alle sue spalle, pronto ad inserirsi. In difesa ci potrebbe essere spazio per Vitiello, in ballottaggio con Cionek. In porta il giovane Alastra, che sostituisce ancora una volta Sorrentino, infortunato.

L'incontro Roma-Palermo verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Palermo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il