BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming streaming gratis in attesa streaming gara diretta

Roma Palermo è il match della domenica sera che farà da primo posticipo della 26° giornata di serie A. Poi ampio spazio al Rugby con il 6 Nazioni.




AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, terminata la fase del riscaldamento, resta ora da scoprire se entrambe le squadre adotteranno uno schieramento offensivo così come immaginato. Il Palermo di Iachini è atteso con un 3-5-2, i cui due interpreti in avanti sono Gilardino e Vazquez. Come si comporteranno i tifosi della Roma nei confronti della squadra?

AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, tutta la squadra può e deve fare di più. Lo ha ripetuto più volte Luciano Spalletti che ha spese parole di elogio per Francesco Totti che, a detta del tecnico toscano, si è allenato bene. In difesa serve maggiore attenzione, a centrocampo serve più smalto e l'attacco deve essere più incisivo sotto porta.

La Roma cerca il pokerissimo contro il Palermo: fare cinque vittorie di fila vorrebbe dire mettersi ancora più vicino al terzo posto e potrebbe significare anche avvicinarsi ai primi due posti, visto che sia Juventus che Bologna avranno due impegni molto complicati. Per la sfida contro il Palermo Spalletti sta pensando di schierare Iago Falque al posto di un El Shaarawy uscito malconcio dalla sfida di Champions League con il Real Madrid, mentre le altre carte offensive saranno Perotti, Salah e Totti, con il capitano giallorosso che potrebbe tornare titolare dopo la gara di fine settembre col Carpi. Un Totti che in allenamento sta dando ancora tanto, dimostrando che può dare ancora tanto alla sua squadra nonostante l'età avanzata, ciò potrebbe convincere Spalletti a schierarlo titolare, inoltre Dzeko, nonostante il ritorno al gol a Carpi, non appare ancora in forma brillante, come dimostrato con le due occasioni sprecate mercoledì in coppa. Il Palermo invece cerca riscatto dopo le tre reti subite in casa contro il Torino: una sconfitta che ha convinto Zamparini a fare mea culpa e a richiamare Iachini, che ora trova una squadra in difficoltà dal punto di vista della classifica e del gioco e sta a lui cercare di rimettere le cose a posto. Nella gara contro la Roma ecco che tornerà titolare la coppia centrale di difesa formata da Andelkovic e Gonzlaez, mentre a centrocampo ecco che tornerà Brugman titolare.

Il 6 Nazioni di rugby non sarà di scena questo week end e tornerà in campo settimana prossima con la gara tra Italia e Scozia. I nostri azzurri dovranno riscattare le due sconfitte subite contro Francia e Inghilterra, seppur arrivate in maniera diversa. In particolare contro l'Inghilterra si è vista un'Italia coraggioso solo per parte della gara, poi gli azzurri sono crollati e gli inglesi hanno stravinto per 40 a 9. La Scozia invece è reduce dalla sconfitta subita contro Galles, un ko però immeritato, visto che gli scozzesi hanno perso in trasferta e solo per 4 punti (27 a 23). Gli altri due match sono Inghilterra Irlanda e Galles Francia.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il