BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Empoli streaming

Sassuolo Empoli streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Al Mapei Stadium va in scena una gara tra due formazioni che con il passare dei turni sono cresciute e da sorprese più o meno attese sono divenute delle realtà nel nostro panorama calcistico, Sassuolo ed Empoli.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Empoli, c'è un'importante novità tra i padroni di casa. Domenico Berardi è recuperato, è stato convocato e dovrebbe essere schierato sin dal fischio d'inizio. Di Francesco deve fare a meno del solo Laribi. Obiettivo tornare a vincere: il Sassuolo non lo fa da sette giornate. Ultima vittoria interna a novembre contro il Carpi. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Se ad inizio anno venivano definite sorprese, Sassuolo ed Empoli, con alla guida due tecnici molto preparati, come Di Francesco e Giampaolo, sono ora due realtà del nostro calcio, ed arrivano a sfidarsi per continuare nella loro crescita. La classifica sino ad oggi parla in un modo molto positivo della formazione emiliana e di quella toscana, nonostante negli ultimi tempi ci sia stato un certo appannamento delle prestazioni visto che da circa due mesi ad entrambe manca la vittoria. I padroni di casa hanno messo insieme, nel girone di ritorno, tre sconfitte e tre pareggi, mentre l’Empoli di Giampaolo ha fatto leggermente meglio con quattro pareggi e solo due sconfitte, ma l’ultima, quella casalinga contro il Frosinone, brucia in modo particolare per Maccarone e compagni.

Ora questo scontro offre ad entrambe la possibilità di ripartire ed è un match molto equilibrato, con la squadra di Giampaolo che si mette maggiormente in mostra in campo esterno, rispetto alle partite casalinghe. Nella precedente gara disputata sul campo del sassuolo furono proprio i neroverdi di Di Francesco a vincere, battendo per 3 – 1 l’Empoli, allora guidato da Sarri. La formazione toscana è uscita solo una volta vincitrice dal Mapei Stadium, nella stagione 2008, quando sulla sua panchina sedeva Silvio Baldini.

Per quanto riguarda i padroni di casa, Di Francesco si affida al collaudatissimo con Consigli in porta, e davanti a lui la linea difensiva composta da Vrsaljko che agisce sulla fascia destra, Peluso su quella sinistra e capitan Cannavaro con Acerbi, al centro. Nel tridente offensivo due sono le maglie da titolare sicure, quelle di Sansone e di Berardi, mentre per la terza ci sarà ballottaggio tra Falcinelli, Defrel, ed il nuovo arrivato Trotta, con il primo favorito sugli altri due.

L’Empoli, che viene dalla sconfitta contro il Frosinone, replica con i 4-3-1-2, con Giampaolo che deve fare i conti con l’assenza di Mario Rui sulla fascia sinistra. Il portoghese dovrebbe essere rilevato dal francese Laurini, mentre sull’altra fascia ci sarà Zambelli. Coppia centrale confermata con Ariaudo e Tonelli, centrocampo a tre con Buchel, Zielinski e Paredes, con Saponara nel suo ruolo abituale, quello di trequartista, pronto a lanciare la coppia d’attacco, Pucciarelli e Maccarone.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Sassuolo-Empoli sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il