BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web

Posticipo serale nella domenica calcistica tra Roma e Palermo. Giallorossi a caccia del terzo posto, i siciliani pronti a ricominciare con Iachini dopo mesi turbolenti.




AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, quella che si vede sul terreno di gioco in questa fase della rifinitura è una squadra giallorossa molta concentrata, alla ricerca di un risultato utile che le è sfuggita mercoledì scorso in Europa. Tra gli ultimi a rientrare negli spogliatoi c'è stato Edin Dzeko, di nuovo titolare dopo la panchina in coppa.

AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, anche con Luciano Spalletti è Szczesny il punto di riferimento per la porta dei giallorossi. Il numero uno polacco sta offrendo le giuste garanzie e le ultime prestazioni sono state positive. Il problema è il mese di stop che lo staff medico della Roma ha assegnato a De Rossi per via dell'infortunio muscolare. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

A due punti dal terzo posto occupato dalla Fiorentina, la Roma vuole confermarsi tra le partecipanti alla Champions League anche nella prossima stagione. La squadra passata sotto la guida di Luciano Spalletti dopo l'esonero di Rudi Garcia, dopo un pareggio casalingo contro il Verona e un ko in casa della Juventus si è letteralmente scatenata con quattro vittorie di fila che l'hanno fatta uscire dalla crisi e riportata in quota europea. Ora servirà però la giusta continuità per ottenere i risultati sperati.

Contro il Real Madrid negli ottavi di finale di Champions League, nonostante la sconfitta che ha precluso probabilmente ai giallorossi il proseguimento del cammino nella competizione, la Roma è sostanzialmente piaciuta. Spalletti sembra aver trovato la quadratura del cerchio con l'utilizzo dell'ex Genoa Perotti come prima punta. Una decisione che ha però messo momentaneamente da parte Edin Dzeko e soprattutto Francesco Totti, col declino della bandiera giallorossa al momento all'ordine del giorno nelle radio giallorosse. I risultati però stanno dando ragione a Spalletti che sta rigenerando anche Stephan El Shaarawy, con l'ex milanista reduce da un'esperienza non fortunata contro il francesi del Monaco, ma già autore di due gol in campionato con la maglia della Roma e apparso particolarmente reattivo anche nei match giocati contro Carpi e Real Madrid.

Il Palermo può invece di nuovo vantare al momento solo quattro punti di vantaggio sul Frosinone terzultimo. Si sono dunque riaccorciate le distanze dalla zona retrocessione per i siciliani, che hanno commesso forse qualche errore societario di valutazione di troppo. Il ritorno di Iachini in panchina in questo senso può essere letto come il più classico dei dietrofront. Il presidente Zamparini dopo la sconfitta interna contro il Torino ha deciso di non aspettare più oltre e di richiamare l'allenatore artefice della promozione in Serie A di due anni fa e della salvezza della passata stagione. Tra Ballardini, Schelotto, Tedesco e Bosi si sono alternati altri quattro tecnici, ma i risultati non sono stati all'altezza di una squadra che ad inizio stagione puntava innanzitutto al raggiungimento di una salvezza il più possibile tranquilla.

Roma-Palermo si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il