BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming gratis live, dove vedere e come su link, siti web migliori diretta

Dopo la bella vittoria di Carpi, la Roma di Luciano Spalletti torna a giocare in casa contro il Palermo. La partita dell’Olimpico essenziale per continuare a sperare nel terzo posto in campionato, con il pronostico favorevole per i giallorossi.




AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, i tifosi si augurano una gara vittoriosa per i giallorossi dopo lo scivolone europeo contro il Real Madrid. La Roma deve riscattarsi e dimostrare di aver imboccato la strada giusta con il nuovo allenatore. Secondo gli ultimi aggiornamenti, mister Iachini manderà in campo Gilardino assistito da Vazquez.

AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha bisogno del miglior Salah. Sulle spalle dell'egiziano ci sarà anche questa volta una maglia da titolare. Il numero 11 ha scatto e potenza, qualità fondamentali per fare la differenza su ogni campo. Nelle ultime ore sarebbero salite le quotazioni di Totti. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Dopo la battuta d’arresto di mercoledì contro il Real Madrid, per la Roma, nella 26esima giornata di campionato, un avversario di ben altro livello, il Palermo, che da questa partita torna ad essere guidato in panchina da Beppe Iachini. Per i rosanero, reduci da una sconfitta casalinga per 3 – 1 contro il Torino, e soprattutto da un gioco confusionario, i tre punti sarebbero una merce molto importante, ma dall’altra parte anche la Roma non può fare sconti, visto che il terzo posto in campionato è l’unica possibilità di partecipare anche il prossimo anno alla Champions League, visto il risultato dell’andata con la formazione spagnola. La partita contro il Real potrebbe aver lasciato amaro in bocca alla Roma, che ha reclamato anche due possibili rigori, non assegnati, ma sicuramente ha confermato la crescita dei giallorossi dal punto di vista delle prestazioni e del gioco di squadra. Iachini è stato richiamato da Zamparini dopo aver effettuato un vero e proprio sconvolgimento con quattro allenatori in poco tempo sulla panchina del Palermo, che ha portato all’attuale situazione di classifica sicuramente difficile. La Roma vinse anche la gara di Andata, disputata al Barbera, imponendosi con un rotondo 4 – 2.

Qualche cambio in vista per la Roma per questa gara, anche in presenza di una serie di impegni difficili nelle prossime settimane. Potrebbero trovare posto in campo sia Keita nel settore centrale, che Maicon e Zukanovic in difesa, al posto di Florenzi e Digne. Dopo la gara di campionato con il Carpi da titolare, Dzeko era partito in panchina in Champions, ma in questa gara sarà nuovamente lui a guidare l’attacco giallorosso. Molto probabile dietro di lui un tridente dalle spiccate capacità offensive con Perotti, l’ex Milan El Shaarawy e l’egiziano Salah.

Schieramento prudente per Beppe Iachini, che fa ritornare il Palermo al 3-5-2 con il quale aveva iniziato la stagione. Per l’allenatore rosanero in campo dall’inizio Maresca, escluso dagli altri tecnici. L’ex granata giocherà nel suo ruolo abituale di regista, in mezzo al campo, avendo ai suoi lati sia Brugman che Chocev, mentre le fasce saranno il regno di Jajalo e Morganella. In zona offensiva Iachini punta sull’esperienza di Gilardino, che è comunque il miglior marcatore dei suoi, e sulla velocità ed intraprendenza di Vasquez.

La partita tra Roma-Palermo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Palermo, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il