BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Lazio streaming

Frosinone Lazio vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Domenica alle ore 18.00 al 'Matusa' Frosinone e Lazio si affronteranno per la prima volta in Ciociaria in un match ufficiale. Squadre a caccia di obiettivi diversi.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Lazio, sono inevitabilmente tanti i dubbi di formazione per Stefano Pioli, alla luce dell'impegno europeo in Europa League. Come esterno di sinistra Lulic è favorito su Radu mente a centrocampo Parolo dovrebbe spuntarla su Milinkovic. Incertezze anche in attacco, anche se alla fine Djordjevic dovrebbe avere la meglio su Klose. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Tra i posticipi per le squadre impegnate in Europa League, domenica alle ore 18.00 andrà in scena un Frosinone-Lazio particolarmente ricco di spunti. Una sfida che vale per i biancocelesti, che si trovano ancora attardati a sette punti dal sesto posto occupato dal Milan, ma anche e soprattutto per i ciociari che, a tre punti da Genoa e Sampdoria, vedono di nuovo concreta la possibilità di centrare la salvezza. Per la prima volta in campionato in casa del Frosinone le due squadre si troveranno di fronte: all'andata a spuntarla è stata la Lazio con le reti di Keita e Djordjevic.

Per i biancocelesti si tratta senz'altro di una sfida cruciale che capita però nel mezzo di un momento delicatissimo. La squadra di Pioli è infatti reduce dall'importante pareggio in casa del Galatasaray che le ha permesso di ottenere un piccolo ma importante vantaggio in vista della gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, da disputare all'Olimpico giovedì prossimo. Alla luce di questi impegni ravvicinati il tecnico laziale potrebbe mettere in atto un turn over piuttosto massiccio, con Mauri e Candreva che dovrebbero tornare titolari sul fronte d'attacco e qualche cambiamento previsto anche a centrocampo, con Danilo Cataldi che dovrebbe essere di nuovo impiegato titolare.

Il Frosinone dalla sua dopo aver ottenuto ad Empoli la prima vittoria in trasferta in Serie A della sua storia, dovrà provare ad accelerare considerando le ridotte distanze dalla zona salvezza. Sorpassato il Carpi, la squadra di Stellone è ora terzultimo e negli ultimi successi ha potuto sfruttare la buona vena degli attaccanti, con Dionisi decisivo nella vittoria contro il Bologna e Ciofani autore della doppietta che ha permesso ai gialloazzurri di sbancare il campo dei toscani. Gli impegni europei della Lazio potrebbero favorire indirettamente il Frosinone, col tecnico Stellone che dovrebbe confermare il tridente offensivo con Tonev affiancato proprio ai due match winner delle ultime partite. Prevista una grande affluenza di pubblico, anche se per motivi di sicurezza è stata limitata la presenza di tifosi laziali, potenzialmente in grado di mettere in atto un esodo viste le ridotte distanze da Roma.

La partita tra Frosinone-Lazio si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Frosinone-Lazio sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Frosinone-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il