BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Udinese streaming

Genoa Udinese streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Partita delicata a Marassi per il Genoa, sempre in corsa per la salvezza. A sfidare i padroni di casa al Luigi Ferraris è l’Udinese di Colantuono. La partita è valida per la 26esima giornata di serie A.




AGGIORNAMENTO: Genoa Udinese, inutile negarlo, tra i bianconeri c'è un problema a fare gol. Sono 21 i gol segnati dall'Udinese in 25 giornate di campionato. L'attacco di Colantuono è il peggiore della Serie A insieme a quello del Verona. Oggi andranno in campo Zapata e Thereau con l'intenzione di invertire un trend eccessivamente negativo. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Sfida complicata per Genoa ed Udinese, quella del Luigi Ferraris; entrambe le formazioni sono in caccia di punti per la loro classifica, specialmente i rossoblù di Giampiero Gasperini, che hanno fatto ritorno da San Siro senza punti in saccoccia, mentre dietro di loro il Frosinone ha compiuto un grande balzo in avanti grazie ai tre punti conquistati al Castellani di Empoli. L’unico sorriso per Gasperini è rappresentato dalla reazione finale dei suoi culminata nella rete di Cerci che ha reso meno amaro il risultato finale. Anche i bianconeri di Colantuono arrivano a questo match con una sconfitta nell’ultimo turno, subita al Friuli ad opera del Bologna. La tradizione, negli ultimi nove incontri disputati a Marassi, vede favorito il Genoa che ha ottenuto sei successi a fronte di sue pareggi ed una sola sconfitta. Una tradizione che i bianconeri friulani cercheranno di ribaltare.

La formazione di Gasperini a san Siro, e specialmente nella prima parte di gara, ha purtroppo confermato le difficoltà che la stanno attanagliando in questo periodo. Oltretutto i rossoblù non riescono nemmeno a sfruttare le occasioni sul prato di Marassi, visto che nelle ultime quattro gare disputate in casa hanno ottenuto solo 5 punti, una media molto bassa e che li costringe a lottare per la salvezza. Per il tecnico rossoblù, anche in questa partita, ci sarà da fare fronte all’assenza del suo attaccante più prolifico, Pavoletti, oltre a quella di Ansaldi. L’argentino Munoz ha recuperato, almeno in parte, e Gasperini lo porterà in panchina. A centrocampo ci sarà il rientro di Rincon al posto di Dzemaili, e questa dovrebbe essere l’unica variazione rispetto alla partita contro il Milan.

Difficoltà anche per l’Udinese, 5 punti in 8 giornate, e Colantuono che ha qualche dubbio rispetto all’undici titolare, specialmente per quanto riguarda il centrocampo, dove Armero non è in perfette condizioni. In caso di assenza del colombiano, spazio ad Adnan. Piccoli problemi anche per l’ex Inter Kuzmanovic, che dovrebbe comunque farcela ed agire insieme a Halfredsson e Lodi. Nel reparto offensivo, nell’amichevole infrasettimanale, Colantuono ha schierato insieme Zapata e Thereau e saranno quindi questi due a scendere in campo all’inizio, con l'ex viola Ryder Matos in stand-by.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Genoa-Udinese sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il