BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming gratis live come vedere la partita oggi, stasera alle ore 21,15 link, siti web. Dove e come vedere

Il Palermo va a Roma per il posticipo domenicale di serie A, gara valido per il 26° turno. Una gara che può decidere la stagione di entrambe le squadre.




AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, ci sono alcuni volti assenti in questa fase di riscaldamento della sfida dell'Olimpico. Non c'è l'infortunato Daniele De Rossi che ne avrà almeno per un mese per via di un infortunio muscolari, così come Lazaar, Sorrentino e Goldaniga dall'altra. Quale atteggiamento della tifoseria giallorossa dopo la sconfitta di coppa?

AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, si prospetta ancora una volta un impiego come esterno basso di destra per Alessandro Florenzi. Il giallorosso deve però dimostrare maggiore continuità di rendimento anche nell'arco dello stesso incontro. Alcune volte appare troppo leggero nella fase difensiva e poco incisivo in quella offensiva.

La Roma viene dalla sconfitta di coppa contro il Real Madrid, un ko che però anche in modo paradossale rende questa Roma ancora più sicura di sè e più temibile per gli altri: nella gara di mercoledì infatti si è vista una grande Roma, che per oltre un'ora non solo ha tenuto testa a una corazzata mondiale come il Real Madrid, ma per larghi tratti ha giocato anche meglio e che solo per sfortuna e per qualche errore arbitrale non è riuscita a vincere. Per la gara contro il Palermo la Roma potrebbe scendere in campo con gli stessi undici che si sono visti contro il Real Madrid, con il solo dubbio di De Rossi: capitan Futuro infatti si è infortunato dopo sedici minuti dall'inizio delle'incontro e quindi sembra essere fuori causa per questa gara, nel caso in cui non dovesse farcela ecco che ci sarà spazio per Keita, con Nainggolan al suo fianco, mentre potrebbe esserci un turno di riposo per Pjanic, mentre in avanti ancora fiducia per Dzeko, che dopo la rete segnata col Carpi sembrava che potesse sbloccarsi in modo definitivo, invece contro il real Madrid è tornato lo Dzeko sciupone di questi mesi in giallorosso, infatti ha sprecato ben due grandi occasioni a tu per tu con Keilor Navas.

Il Palermo è reduce dal pesante KO interno contro il Torino e ora si trova a quota 27 punti in classifica, con soli cinque punti di vantaggio dal Frosinone terz'ultimo, per questo Zamparini ha deciso per il ritorno di Iachini:il tecnico era stato esonerato a metà ottobre e aveva lasciato la squadra con 14 punti, dopo quattro mesi la ritrova con solo tredici punti in più e con un caos societario e anche tattico che presuppone che ci sarà un gran lavoro da fare. Tuttavia l'ambiente è tutto con Iachini, soprattutto lo spogliatoio, che si oppone in modo anche rumoroso nei confronti di Zamparini, quando fù deciso il suo esonero. Per la gara di Roma ecco che il tecnico del ritorno in A potrebbe rilanciare Brugman sulla mediana: il giovane talento ex Pescara ha avuto molto spazio nella gestione Iachini, dimostrando anche grandi qualità tecniche, tuttavia poi è finito nel dimenticatoio con Ballardini e con gli altri allenatori che ci sono stati sulla panca rosanero.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Roma-Palermo sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il