BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming Rojadirecta gratis live per vedere con Vpn non legale avanza ancora. Infuriate Sky e Mediaset Premium

La Roma va a caccia della quinta vittoria di fila contro un Palermo che però ha disperato bisogno di punti salvezza dopo la brutta sconfitta interna rimediata contro il Torino.




AGGIORNAMENTO: Continua la diffusione di messaggi che spiegano come vedere il calcio in maniera illegale utilizzando un metodo legale ovvero le VPN ma per scopi non legali su un sito chiuso dall'Italia come Rojadirecta. Noi da sempre contrari alla pirateria, scriviamo questa notizia con lo solo scopo informativo. E attenzione anche al fatto che Sky e Mediaset si dicono infuriate e pronte a prender, da comunicati stampa, a prendere posizioni molto nette e decise nei confronti non solo di chi diffonde tali metodi ma anche dei singoli utenti che li dovessero utilizzare.

La Roma è reduce dalla partita di Champions League giocata contro il Real Madrid e finita 2 a 0 per i blancos, che hanno giocato bene, tuttavia non si è vista questa grande differenza tra le due squadre e c'è da dire che la Roma è stata anche penalizzata da alcune decisioni dell'aribtro, che non ha chiamato un rigore netto su Florenzi quando si era sul punteggio di 1 a 1. Per la gara contro il Palermo potrebbero esserci alcuni cambi rispetto alla squadra vista in champions, in particolare in mediana non ci saranno ne De Rossi ne Pjanic: il primo è uscito infortunato dalla sfida di Coppa e rischia di non essere proprio convocato per questa gara mentre il secondo potrebbe sedersi in panchina dopo che nell'allenamento di ieri mattina ha avuto un piccolo fastidio muscolare. Al loro posto ci saranno Nainggolan e Keita, con il tridente dei trequartisti che sarà formato da salah a destra, El Shaarawy a sinistra e da Perotti centrale, dietro alla punta che sarà con ogni probabilità Dzeko. Dopo gli applausi ricevuti dia quasi 60 mila spettatori che erano all'Olimpico per assistere alla sfida col Real, anche contro il Palermo si aspetta una buona cornice di pubblico, con oltre 35 mila spettatori sugli spalti, pronti ad incoraggiare la loro squadra.

Il Palermo sa bene che battere la Roma in questo momento sembra impossibile, tuttavia il ritorno sulla panchina di Beppe Iachini sembra aver potato nuovo entusiasmo alla piazza rosanero. In particolare la squadra vuole provare a fare l'impresa e soprattutto cerca quei punti che possono essere vitali nella corsa salvezza: infatti il Palermo si trova con 27 punti, e a cinque punti sotto c'è la zona retrocessione, u distacco non rassicurante, per questo Iachini sta cercando di preparare i suoi ad una gara di arrembaggio, cioè sarà un Palermo che dovrà provarci e non solo subire l'inziativa avversaria. In particolare all'Iolimpico si vedrà un Palermo con il 4-3-3,in avanti sicuri di un posto Vazquez e Gilardino, mentre Quaison e Trajkovski si giocano la terza maglia, con il primo favorito, visto che questo ragazzo è stato lanciato da Iachini e il tecnico ha sempre creduto nel suo talento nonostante i suoi alti e bassi che ne hanno rallentato la definitiva consacrazione.

Il match Roma-Palermo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Roma-Palermo sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Palermo, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il