BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Fiorentina streaming

Atalanta Fiorentina streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Morale alto per la Fiorentina, attesa a Bergamo da un’Atalanta veramente affamata di punti. La formazione di Paulo Sousa vuole confermarsi in testa alla classifica e prendere anche carica per il ritorno di Europa League contro il Tottenham.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Fiorentina, squalificato Zarate, oltre a Marcos Alonso il tecnico portoghese si affida a Nikola Kalinic per sfondare il muro difensivo dei bergamaschi di Reja. Tra i padroni di casi ci sono i dubbi sull'impiego di Kurtic o Freuler a centrocampo e di Pinilla o Borriello in attacco. I primi due sono rispettivamente favoriti. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

A Bergamo l’Atalanta, che non ha problemi diretti di coinvolgimento nella lotta per la salvezza, ma che vuole comunque tornare a conquistare i tre punti, attende una Fiorentina che, grazie alla rete nel recupero, ha vinto in extremis contro l'Inter, ottenendo non solo la conferma della terza posizione in classifica ma anche un grande morale. La trasferta di Bergamo per la formazione di Paulo Sousa rappresenta un po’ la vera 'prova del nove', che potrà dire al tecnico portoghese se i suoi ragazzi potranno lottare fino in fondo alla stagione per un traguardo prestigioso. Il match, pur vedendo la Fiorentina favorita, resta molto equilibrato, anche perché in casa l’Atalanta di Reja ha fornito sempre prestazioni migliori rispetto a quelle in campo esterno. Per quanto riguarda la tradizione, negli ultimi incontri a Bergamo tra nerazzurri e viola, si sono viste belle partite, con numerose segnature e con i viola in vantaggio riguardo alle vittorie conquistate.

L’Atalanta ha lavorato in settimana a Zingonia per preparare la gara contro la Fiorentina, nella quale Edy Reja giocherà con il suo 4-3-3, con un tridente offensivo che vede Gomez e Diamanti, lo scorso anno in maglia viola, ad affiancare Pinilla. Nel reparto difensivo Reja ha un dubbio sulle condizioni fisiche di Paletta; qualora l’ex Milan dovesse essere assente, ecco che sarà Cherubin a fare reparto con Toli, Dramè ed il giovane Conti, ancora una volta confermato dal suo allenatore. L’altro ex, Kurtic, sarà uno degli uomini di centrocampo, insieme al giovane olandese De Roon ed all’esperto Cigarini.

Nella Fiorentina ci sono due assenze pesanti, entrambe per squalifica: Zarate, a cui il giudice sportivo ha inflitto 3 giornate dopo l’espulsione contro l’Inter, e Marcos Alonso. La fascia di sinistra vede dunque il rientro di Pasqual, sempre pronto all’occorrenza a mettere in campo la sua esperienza ed i suoi cross micidiali, mentre la sostituzione di Zarate si attua con la conferma di Tello. Per Paulo Sousa 4-2-3-1 di Paulo Sousa, con Kalinic punta avanzata, ed a fianco di Tello, Ilicic e Bernardeschi, in rete contro il Tottenham in Europa League. A centrocampo la coppia è la solita con Vecino e Borja Valero. Badelj è recuperato dall’infortunio, ma dopo i 20 minuti di gioco in coppa, torna a partire dalla panchina. In difesa rientra Roncaglia al posto di Tomovic.

La partita Atalanta-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Atalanta-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il