BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sampdoria streaming

Dove vedere Inter Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Lega Pallavolo diretta

Gara da cuori forti a San Siro ed in streaming sabato tra Inter e Sampdoria, due formazioni finora al disotto delle aspettative di partenza. Nel weekend si giocano anche le gare del campionato di pallavolo.




AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, uno dopo l'altro, tutti i calciatori della Sampdoria hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli eserciti da parte di Roberto Soriano, in campo dal primo minuto insieme a Fernando e Barreto. I tifosi si attendono un riscatto dopo le recenti delusioni.

AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, c'è anche Rodrigo Palacio in campo dal fischio d'inizio in questa importante gara valida per il 26esimo turno di campionato, in cui i nerazzurri cercheranno di ottenere tre preziosi punti. Il suo compito è correre senza risparmiarsi, aiutare i compagni e proporsi per il passaggio e per chiudere i triangoli.

I tifosi nerazzurri e Sampdoriani attendono con molto pathos la gara tra le loro formazioni, in programma sabato sera al Meazza. Una gara che sarà sicuramente molto combattuta, e pericolosa per entrambe. La Sampdoria infatti ha pareggiato in casa contro l’Atalanta nello scorso turno, ma si è vista avvicinare pericolosamente dal Frosinone, che ha vinto ad Empoli. Per l’Inter la partita di Firenze, che era iniziata con la rete di Brozovic, si è poi risolta con una sconfitta per 2 – 1 con la rete di Babacar per la Fiorentina in pieno recupero. L’Inter non è stata fortunata nemmeno dal punto di vista disciplinare, visti gli strascichi con le squalifiche di Medel, Kondogbia e Telles, che costringeranno Mancini a tre cambi nel suo undici titolare. La Sampdoria ha vinto per l’ultima volta nel derby contro il Genoa, ed in avvio di stagione aveva ben altri obiettivi

Oltre che sui giocatori da schierare il dubbio di Mancini riguarda sempre il modulo da utilizzare, visto che ha usato indifferentemente il 4-3-3 ed il 4-4-2, ma l’impressione è che per questa partita, caratterizzata dalla presenza di tanti ex, si vada con il 4-3-3 con la conferma integrale del trio di attacco visto al Franchi. Per la Sampdoria sarà invece con la coppia avanzata composta da Fabio Quagliarella, e da Muriel. Dietro di loro Correa, con panchina per Cassano. In difesa ci saranno gli ex Dodò e Ranocchia, mentre un altro ex nerazzurro, Alvarez, sarà in panchina.

Nel campionato di pallavolo maschile si giocheranno due giornate in pochi giorni, domenica 21 e mercoledì 24 febbraio, dopodichè ne mancheranno solo due alla fine della regular season ed all’inizio della fase playoff. Tra le partite di domenica si segnalano la trasferta della Diatec Trentino sul campo di Latina, quella di Piacenza a Monza e quella di Perugia a Molfetta. La stessa formazione umbra riceverà sul proprio campo Modena nel turno successivo, che prevede anche Piacenza – Latina e Diatec Trentino – Milano. Una stagione che alla vigilia di questa doppia serie di impegni vede in testa alla classifica, con 47 punti, una coppia formata da Modena e Lube Civitanova, seguite, a sei punti di distanza, dalla Diatec trentino. In coda Piacenza con soli 7 punti, preceduta di 4 da Milano.

La partita Inter-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il