BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sampdoria streaming

Inter Sampdoria streaming gratis live come vedere la partita oggi stasera in streaming su link e siti web

Serie A 2015-2016, questo sabato si concluderà con Inter-Sampdoria, con entrambe le squadre affamate di punti. Samp per la salvezza, Inter per la lotta al terzo posto




AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via a questa attesa sfida della 26esima giornata di campionato. Dalle fasi del riscaldamento è emerso come Mancini abbia scelto una formazione molto muscolare. Contro i nerazzurri ci sarà una Sampdoria in costante attesa del riscatto.

AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, il tecnico blucerchiato Vincenzo Montella avrebbe scelto un attacco mobile per cercare di fare male alla difesa nerazzurra. Muriel e Cassano sembrano favoriti su Quagliarella. L'obiettivo è naturalmente quello di portare a casa un risultato positivo. Per i nerazzurri, sotto pressione, c'è l'obbligo di ottenere tre punti.

I passi falsi cominciano a diventare troppi, e chissà che la sconfitta contro la Fiorentina, diretta concorrente per l'ultimo posto con vista Champions League, non risulti fondamentale a fine corsa. Ora, però, la banda Mancini si prepara ad accogliere la zoppicante Sampdoria di Vincenzo Montella, anch'essa in grave crisi e con soli due pareggi raccolti nelle ultime cinque gare. I nerazzurri arrivano a questo appuntamento con la coperta molto corta a centrocampo, a causa della contemporanea squalifica di Kondogbia e del pitbull cileno Gary Medel. Per Mancini il dubbio è tra la conferma del 4-3-3, ipotesi che potrebbe regalare chances da titolare anche al giovane Gnoukouri, o il passaggio a un più spreguidicato 4-2-3-1, con Felipe Melo e Brozovic ad agire in mediana e il trio Palacio-Eder-Perisic ad agire dietro Icardi. Qualche problema anche in difesa: la squalifica di un pimpante Alex Telles potrebbe portare il mister a rispolverare Danilo D'Ambrosio, dirottando sulla destra il giapponese Nagatomo. Al centro, scontata la riconferma per la coppia Miranda-Murillo, con il colombiano chiamato a tornare quello ammirato nella prima parte di questa stagione.

Per la Sampdoria è ormai vera emergenza. La zona retrocessione, così lontana fino agli inizi di quest'anno, adesso è un pericolo assolutamente concreto con un agguerrito Frosinone distante solo 3 punti. L'ex Aeroplanino non sembra riuscito a dare quella scossa in cui tutto l'ambiente blucerchiato sperava, dopo un inizio traballante a cui aveva fatto però seguito un periodo più positivo. La squadra sembra nuovamente essersi smarrita, e contro un'Inter col dente avvelenato servirà davvero una formazione compatta e pronta ad agire all'unisono. In difesa giostreranno nuovamente Andrea Ranocchia e Dodò, ex di turno in cerca di riscatto, ma è soprattutto l'ex capitano nerazzurro quello più sotto esame, dopo gli ultimi periodi negativi in maglia interista e le prime uscite in casacca doriana assolutamente poco convincenti. A centrocampo i protagonisti dovrebbero essere nuovamente Soriano, Barreto e Fernando, mentre il peso della manovra offensiva sarà sulle spalle di Muriel e Cassano, anche se è viva l'ipotesi Correa in caso di passaggio al 3-4-1-2 anzichè a un puro 3-5-2.

Inter-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Inter-Sampdoria sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Sampdoria, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il