BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sampdoria streaming

Inter Sampdoria streaming gratis live aspettando streaming Rugby Torneo Sei Nazioni diretta

Streaming diretto gratuito per Inter – Sampdoria, anticipo di sabato 20 febbraio con due squadre che cercano da questa partita la svolta per il loro campionato. Domenica scorsa a Roma, lo spettacolo del Sei Nazioni, con la vittoria dell’Inghilterra sull’Italia.




AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Murillo, a cui Mancini chiede maggiore attenzione nella fase difensiva. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale guidata da Massa che a breve darà il via alla sfida tra nerazzurri e blucerchiati.

AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, anche Vincenzo Montella è alle prese con alcuni nodi da sciogliere: Moisander è favorito su Cassani come terzo uomo di difesa insieme a Silvestre e Ranocchia; Correa dovrebbe spuntare su Alvarez come trequartista dietro le punte; Muriel dovrebbe vincere il ballottaggio con Quagliarella in attacco.

Inter – Sampdoria, anticipo del sabato sarà una partita con molti ex in campo, ad iniziare dall’allenatore nerazzurro Mancini, che con il suo rivale Montella aveva giocato insieme in maglia blucerchiata, per continuare con i due attaccanti interisti, Icardi, ed i neo arrivato Eder. In casa blucerchiata gli ex sono Dodò e Ranocchia; Tutti questi giocatori dovrebbero essere in campo al fischio d’inizio di questa partita che rappresenta un punto fondamentale sia per i milanesi che per i liguri. L’Inter in settimana, dopo il silenzio stampa seguito alla gara di Firenze, ha optato per il ritiro, cercando di trovare nell’ambiente della Pinetina quella tranquillità e quegli stimoli che sembrano essere scomparsi da qualche tempo dai radar interisti.

A complicare la vita e le scelte di mancini sono le squalifiche, che hanno seguito la gara di Firenze. Per Telles, espulso, e per Medel, per somma di ammonizioni, c’è una giornata di squalifica, mentre l’applauso ironico di Kondogbia all’arbitro Mazzoleni a fine match è costato al francese due giornate. Per Montella invece i problemi si chiamano infortuni ed il tecnico della Sampdoria, che deve assolutamente allontanare la sua squadra dalla zona retrocessione sta pensando a schierare un 4-3-2-1 che prevede Quagliarella, arrivato dal Torino nel mercato di gennaio, a fare da punto di riferimento in attacco per Correa e per Cassano, con Soriano e Fernando dietro di loro. Cassani, Dodò e Silvestre saranno invece i compagni di reparto di Ranocchia.

Nel Sei Nazioni di Rugby, seconda partita domenica scorsa all’Olimpico, davanti ad un pubblico, come sempre da tutto esaurito, e seconda sconfitta per la nazionale italiana, che dopo aver lasciato via libera alla Francia solo nel finale della gara di Parigi, ha subito un pesante 9 – 40 da parte dell’Inghilterra, formazione che gli azzurri della palla ovale non sono mai riusciti a battere nella storia. Il punteggio finale è però bugiardo, perché i ragazzi allenati dal tecnico francese Brunel, sono riusciti a stare a contatto degli inglesi per i primi 50 minuti, prima di venire travolti in poco tempo dalle mete di uno straordinario Joseph, che ne ha messe a segno 3. L’Italia è stata anche sfortunata perché nel corso della gara ha perso diversi uomini per infortunio, e questo potrebbe pesare anche per la prossima gara, ancora in casa, prevista a fine febbraio contro la Scozia. Brunel sarà quindi costretto ad affrontare una sfida decisiva per evitare l’ultimo posto, dovendo fare a meno di Gega, Zanni, Garcia e Fuser. Anche la gara contro la Scozia si giocherà all’Olimpico di Roma.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il