BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Sampdoria streaming

Inter Sampdoria streaming gratis aspettando streaming prossima diretta (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, l'Inter accoglie sabato una Sampdoria in crisi di risultati e gioco, mentre sullo sfondo, la domenica successiva, si staglia il big match Juventus-Inter




AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, ultimi esercizi di riscaldamento fisico per i nerazzurri di Roberto Mancini prima che prendano la strada per gli spogliatoi. Solita determinazione di Felipe Melo, a cui il tecnico di Jesi chiede una gara nel segno della grinta e dell'attenzione. Applausi per Murillo e Miranda, coppia difensiva.

AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, confermata la coppia di centrali Miranda e Murillo, ma soprattutto il colombiano deve giocare con maggiore attenzione. Nelle ultime uscite hanno rischiato molte volte di compiere errori decisivi. Per Mancini, quella sudamericana è comunque la coppia titolare e la loro presenza dal fischio d'inizio non è in dubbio.

La banda Mancini non può più sbagliare, dopo la penalizzante sconfitta contro la Fiorentina diretta concorrente per la zona Champions. I nerazzurri arrivano all'appuntamento di sabato con la Sampdoria con carenze acentrocampo, per la contemporanea squalifica di Kondogbia e del pitbull cileno Gary Medel. Mancini pensa ugualmente a un 4-3-3 con l'aggiunta di Gnoukouri, mentre in caso di 4-2-3-1 il peso della manovra si sposterebbe più avanti, sulle spalle di Palacio, Eder e Perisic dietro Icardi. In difesa pronto D'Ambrosio a rilevare lo squalificato Telles, con Nagatomo dirottato a destra e al centro la coppia ricostituita Miranda-Murillo. Occhi puntati sul colombiano, apparso recentemente in ombra e chiamato a ritrovare la concentrazione
Per la Sampdoria è ormai vera emergenza. L'ex Aeroplanino in panchina non sembra riuscito a dare quella scossa in cui tutto l'ambiente blucerchiato sperava, e contro un'Inter col dente avvelenato servirà davvero una formazione compatta. In difesa giostrerà nuovamente Ranocchia, ex in cerca di riscatto e già sotto esame dopo le prime uscite in casacca doriana assolutamente poco convincenti. A centrocampo i protagonisti dovrebbero essere nuovamente Soriano, Barreto e Fernando, con il possibile inserimento di Dodò sulla corsia esterna sinistra, mentre il peso della manovra offensiva dovrebbe ricadere nuovamente sulle spalle di Muriel e Cassano, anche se è viva l'ipotesi Correa in caso di passaggio al 3-4-1-2 anzichè a un puro 3-5-2.

Domenica 28 la serata sarà invece animata da Juventus-Inter. I ruoli si sono decisamente invertiti rispetto a una prima parte di stagione in cui un'Inter brutta ma compatta e cinica scalava la classifica guardando dall'alto una Juventus che invece faticava come non mai. Oggi sembra passata quasi una vita: i bianconeri hanno coronato con l'attuale primo posto una rimonta davvero spettacolare, mentre l'Inter in questo 2016 sembra essersi inceppata. Il Derby D'Italia tendenzialmente fa comunque storia a sè, e nella Juventus sarà anche importante monitorare le condizioni di chi oggi è infortunato, in particolare Chiellini, Mandzukic, Alex Sandro e Sami Khedira. L'Inter ritroverà Medel e Kondogbia dopo la squalifica, ma Mancini chiede più grinta e più compattezza un po' a tutti i reparti, con il solo Palacio apparso ultimamente in grandissimo spolvero e capace di seminare il panico nelle difese avversarie, inserendo un po' di pepe in una manovra altrimenti troppo spesso prevedibile.
Match che promette scintille, con la Juventus attualmente favorita.

La partita tra Inter-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il