BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

Il posticipo della domenica sera valevole per la 26esima giornata e visibile anche in streaming, vede di fronte all’Olimpico la Roma ed il Palermo. Per i giallorossi nel turno precedente erano arrivati i tre punti sul campo del Carpi.




AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, le due squadre scenderanno in campo tra pochi istanti. Il clima non è completamente disteso per via della pesante sconfitta in Champions League contro il Real Madrid che ha compromesso la qualificazione al turno successivo. Notiamo l'arbitro Giacomelli pronto a dare l'autorizzazione a scendere in campo.

AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, c'è curiosità intorno alla nuova gestione del Palermo da parte di mister Iachini. In campo dovrebbe andare una formazione schierata con il 3-5-2. I dubbi sono tra Maresca e Brugman in cabina di regia, tra Jajalo e Chochev e tra Hiljemark e Cristante nei ruoli rispettivamente di mezzala sinistra e mezzala destra.

Il Palermo, nuovamente affidato alle cure di Beppe Iachini, arriva all’Olimpico a sfidare una Roma vincente in campionato da quattro turni e battuta mercoledì in coppa dal Real Madrid. Un insuccesso, quello della Champions League, che sembra sia stato archiviato abbastanza bene dai romanisti, di nuovo pronti a concentrarsi su un obiettivo alla loro portata, il terzo posto in campionato. Spalletti si aspetta una prestazione positiva da parte dei suoi anche se sa che non può fidarsi di un Palermo, sempre più alle prese con la lotta per non retrocedere, e bisognoso di punti. Per cercare di rasserenare un po’ l’ambiente e dare la giusta carica, il presidente Zamparini è tornato ancora una volta sui suoi passi ed ha richiamato alla guida tecnica Beppe Iachini, l’allenatore con il quale il Palermo aveva iniziato la sua stagione.

In casa Roma potrebbe esserci un po’ di turnover, specialmente in difesa. A destra potrebbe riposare Florenzi, uno dei più impegnati, cedendo il suo posto a Maicon che ha completamente recuperato la forma fisica; altrettanto potrebbe succedere a sinistra, visto che Spalletti ha una più che valida alternativa a Digne, con Zukanovic. A centrocampo, vista la perdurante assenza di De Rossi, e le non brillanti prestazioni di Vainqueur, potrebbe essere la volta di Keita, pronto a tornare in gioco. Dopo i pochi minuti di campo in Champions League, torna in panchina Totti, con Dzeko che si riprende il posto in attacco e Spalletti che sceglie tra i tre attaccanti di movimento, Salah, Perotti ed El Shaarawy, gli altri due titolari. Lo schieramento del Palermo di Iachini dovrebbe essere il 3 – 5 – 2 con immediato rientro tra i titolari di Maresca; insieme a lui a centrocampo, chance per uno tra Jajalo e Chocev, insieme a Brugman, Lazaar, e Morganella. Nella coppia di attacco Vasquez affianca Gilardino, in un connubio di gioventù ed esperienza che Iachini spera possa far decollare il numero di reti del suo Palermo.

Nello scorso turno di campionato al Braglia, la Roma ha acciuffato la sua quarta vittoria consecutiva battendo 3 – 1 il Carpi di Castori. Dopo una prima frazione di gioco chiusa sullo 0 – 0 con buone occasioni per entrambe le squadre, la Roma è passata in vantaggio dopo 11 minuti della ripresa grazie ad una rete di Digne che ha tirato da lontano beffando il portiere Belec. Dopo il possibile raddoppio di Nainggolan, arriva la reazione degli emiliani che ha portato al pareggio siglato da Lasagna, complice un errore difensivo di Rudiger. La gara è andata avanti in equilibrio sino a sei minuti dal termine, quando una invenzione di Salah ha messo in condizione Dzeko di tornare al goal dopo alcuni mesi, riportando in vantaggio i giallorossi di Spalletti. La gara si è chiusa poi definitivamente quando lo stesso Salah ha messo in rete il pallone del 3 – 1 sfruttando una respinta della difesa su un precedente tiro di un compagno.

L'incontro Roma-Palermo verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Roma-Palermo sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il