BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming gratis aspettando streaming prossima diretta

La Roma si prepara ad affrontare due gare di campionato, contro Palermo ed Empoli, che possono decidere davvero la sua stagione. I giallorossi iniziano domenica sera col Palermo.




AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, le squadre sono nel tunnel che conduce al campo, pronte a disputare il 26esimo incontro della stagione. Con il volto concentrato e teso il notiamo il grintoso centrocampista belga Nainggolan. In realtà, anche per il Palermo si tratta di una sfida delicata da non sbagliare per riscattarsi dalle recenti delusioni.

AGGIORNAMENTO: Roma Palermo, si va verso la conferma di Rudiger al centro della difesa in coppia con Manolas. Fino a questo momento la sua è stata una stagione con molti bassi e qualche alto. Tuttavia Luciano Spalletti, al pari del suo predecessore, lo preferisce al brasiliano Castan. Ma occorrono maggiore concentrazione e precisione.

La Roma infatti cerca la quinta e la sesta vittoria di fila in queste due gare, vittorie che potrebbero essere davvero un segnale forte a tutto il campionato, cioè per il terzo posto la squadra più forte è la Roma. Una Roma infatti che a inizio campionato era stata costruita per lo scudetto, però varie vicissitudini hanno portato la squadra giallorossa a precipitare, prima di avviare questa risalita con il nuovo allenatore, Luciano Spalletti, che da quando è arrivato non ha lasciato mai Trigoria e si è messo a lavorare 24 ore su 24 per cercare di costruire la sua Roma. Una Roma che potrebbe scendere in campo con qualche novità, una di sicuro in difesa, dove Rudiger dovrebbe osservare un turno di riposo e fare spazio aa Zukanovic, tuttavia l'ex giocatore della Sampdoria potrebbe anche essere dirottato a sinistra, in questo caso a finire fuori sarebbe Digne. Infatti nella gara di Champions League pera contro il Real Madrid a Spalletti non è piaciuto affatto l'atteggiamento difensivo dei suoi terzini (quindi anche Florenzi) e Spalletti sta pensando di cambiarli entrambi ( in questo caso a destra ci sarebbe spazio per Maicon). Il Palermo invece cercherà di giocarsi questa gara con un assetto molto offensivo, questo perché mister Iachini (tornato in settimana sulla panchina rosanero) sa bene che andare a Roma solo per difendersi vorrebbe dire perdere sicuramente. invece vuole una squadra con una mentalità giusta, in grado di giocarsela con tutti. Ecco perché il Palermo scenderà in campo con il 4-3-3 e con Gilardino che guiderà il reparto d'attacco.

Dopo la sfida col Palermo, per la Roma ci sarà la gara di Empoli, un match molto duro che vedrà la Roma sicuramente sudare. In questo turno l'Empioli dovrà affrontare il Sassuolo e un eventuale vittoria toscana potrebbe davvero chiudere tutti i discorsi salvezza, viceversa un ko in Emilia (sarebbe il secondo consecutivo) non permetterebbe all'Empoli di dormire sogni tranquilli e allora contro la Roma dovrebbe provare a fare punti assolutamente. Empoli che per la gara coi giallorossi andrà a recuperare Mario Rui, che tornerà dal turno di squalifica, e Costa, che dovrebbe recuperare dall'infortunio.

Roma-Palermo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Palermo, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il