BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis live come vedere oggi stasera partite su siti web, link

Il posticipo della 26^ giornata di Serie A vede il Napoli di Sarri sfidare il Milan di Mihajlovic al San Paolo. Le previsioni, i precedenti e le formazioni del match.




AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, ultimi esercizi per gli azzurri di Maurizio Sarri prima che prendano la strada per gli spogliatoi. Solita determinazione per il capitano Marek Hamsik, a cui il tecnico partenopeo continua a chiedere una gara da protagonista in termini di grinta e leadership. Applausi dei tifosi per il bomber Gonzalo Higuain.

AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, ci sarà Gonzalo Higuain a guidare l'attacco degli azzurri nella sfida contro i rossoneri, affiancato da Insigne e Callejon. Ancora panchina per Mertens e Gabbiadini. Dell'altra parte Bacca e Niang giocheranno dal primo minuto di gioco. Il tecnico Sinisa Mihajlovic conta di riuscire a strappare almeno un pareggio qui al San Paolo.

Lunedì 22 febbraio 2016 si chiude la 26^ giornata del campionato di Serie con il match del San Paolo di Napoli con calcio di inizio alla ore 21,00 tra il Napoli di Maurizio Sarri ed il Milan di Sinisa Mihajlovic. Un incontro di grande tradizione che rievoca leggendari scontri del passato con protagonisti di livello assoluto come Diego Armando Maradonda, Careca, Cavani, Omar Sivori, Marco Van Basten, Paolo Maldini, Gianni Rivera, Ruud Gullit e tantissimi altri ancora. Rivolgendo lo sguardo al presente, l’evento ha un certo peso specifico sul campionato ed in particolare per la lotta scudetto e per quella Champions. Il Napoli è secondo in classifica con 56 punti ad una sola lunghezza dalla Juventus di Allegri e vanta un vantaggio sul terzo posto della Fiorentina di 7 punti. Il Milan invece si trova al sesto posto della graduatoria con 43 punti a soltanto 2 punti dai cugini dell’Inter e più in generale a sole 6 lunghezze dal terzo posto.

Nella gara di andata a San Siro ci fu una netta vittoria da parte della squadra di Sarri che stravinse con il punteggio di 4-0 con reti del brasiliano Allan, di Lorenzo Insigne autore di una doppietta e dell’autorete di Rodrigo Ely. Negli ultimi anni c’è stato un trend decisamente positivo per i colori azzurri soprattutto al San Paolo con il Milan che non ottiene il punteggio pieno in terra partenopea dal 25 ottobre 2010. All’epoca i Milan si impose con risultato di 2-1 per effetto delle marcature di Robinho e Ibrahimovic per i rossoneri e di Lavezzi per il Napoli. Da segnalare come in questo 2016 il Milan sia in Italia la squadra con il miglior rendimento con 14 punti alle spalle di Juventus con 18 punti e Napoli con 15 punti. Insomma,ci sono tutte le credenziali per poter assistere ad un match emozionante e combattuto.

Per quanto concerne le probabili formazioni, nel Napoli dopo il largo utilizzo di turn over nel match di Europa League con il Villareal, ritornano i cosiddetti titolarissimi. Reina tra i pali, difesa a quattro con Hisay sulla destra,nel mezzo Raul Albiol e Kooulibaly nel mezzo con Ghoulam sulla corsia mancina. In mediana nel ruolo di regista basso l’italo-brasiliano Jorginho con ai fianchi Marek Hamsik e Allan. In avanti Gonzalo Higuain nel mezzo con a sinistra Lorenzo Insigne e sulla destra Callejon. Il Milan dovrebbe rispondere con l’ormai collaudato 4-4-2 con il giovane Donnarumma tra i pali ed un pacchetto arretrato composto da Abate e Antonelli sulle corsie e nel mezzo Alex con Romagnoli. In mediana Bertolacci al posto dell’infortunato Kucka al fianco di Montolivo con Honda sulla destra e Bonaventura sulla sinistra. In avanti Bacca e Niang.

Napoli-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Napoli-Milan sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il