BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis live aspettando streaming Milan Torino diretta

Il Milan è atteso da due gare molto delicate in campionato, prima la trasferta di Napoli e poi la gara interna contro il Torino. Due gare che possono dire molto sul futuro rossonero.




AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Lorenzo Insigne, a cui mister Sarri chiede attenzione anche nella fase di copertura. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale guidata a Banti che a breve darà il via alla sfida tra granata e partenopei.

AGGIORNAMENTO: Tocca a Napoli Milan scendere in campo e se per i titolari di Sarri non sembrano esserci problemi, ben diversa appare la situazione per i rossoneri con diversi dubbi non tanto di modulo ma di interpreti

Il Milan sarà impegnato, per la 26° giornata di serie A, in casa di un Napoli che arriva a questo match ferito sia dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Juve (KO che gli ha fatto perdere il primo posto) mentre in Europa league è arrivata un'altra sconfitta che invece rischia di eliminare gli azzurri dalla coppa. Quindi una settimana non facile per la squadra di Sarri, che deve cercare di riprendersi subito e per farlo il tecnico ex Empoli si affiderà ai suoi titolari e soprattutto a lui, Gonzalo Higuain: il Pipita ha segnato 24 reti in 25 partite ma contro la Juventus non solo è rimasto a secco ma non è stato per niente pericoloso, facendo notare un brutto passo indietro rispetto alle prestazioni stellari che aveva messo in atto nelle giornate precedenti e ora contro il Milan cerca riscatto. Al suo fianco ci saranno Callejon e Insigne, altri due giocatori che hanno deluso molto a Torino, anche se lo spagnolo almeno nel primo tempo si è reso protagonista di qualche spunto interessante. Il Milan invece arriva a questo match dopo una serie utile molto importante, e ora i rossoneri affrontano senza paura il Napoli. In particolare ci sarà anche la sfida nella sfida tra Higuain e Bacca, perché se il Pipita sta dominando la classifica cannonieri, l'unico che ci sta provando a stargli vicino è proprio Bacca, che contro il Genoa ha segnato il suo tredicesimo gol in campionato. Inoltre Bacca gioca molto per la squadra e da quando gli è stato messo vicino Niang sta giocando molto meglio.

Dopo la difficile trasferta di Napoli per il Milan ci sarà una gara casalinga molto insidiosa, ossia contro il Torino di Ventura. Un Torino che dopo un periodo buio, con solo una vittoria i dieci gare, si è riscattato alla grande a Palermo, dove ha vinto per 3 a 1 e ha messo in evidenza un Ciro Immobile in forma nazionale. Per la gara con il Milan il Torino potrebbe recuperare Gazzi (che invece non giocherà domenica con il Carpi) mentre Bovo e Acquah non saranno neanche convocati per la sfida coi rossoneri. Milan che invece contro il Torino potrà di nuovo contare su Kucka.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il