BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming live gratis per vedere su canali tv, link, siti web diretta

Nel big match della 26a giornata il Napoli ospita il Milan con l'obiettivo di ridare forza alla propria candidatura allo scudetto ma i rossoneri sono in serie positiva e adesso credono alla Champions.




AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, pochissimi attimi ormai prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio della gara. In caso di conquista dei tre punti, gli uomini di Maurizio Sarri balzerebbero al primo posto in classifica. L'entusiasmo è alle stelle e sia attende solo il cenno dell'arbitro Banti per scendere finalmente in campo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, non ci sarà Romagnoli tra i rossoneri. La coppia di centrali in difesa sarà perciò formata da Zapata e Alex. Il Milan è a caccia di continuità di risultati per guadagnare posizioni in classifica ovvero conquistare la qualificazione in Champions League o almeno in Europa League. Stasera non sarà facile raccogliere punti. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Il piatto forte della 26a giornata viene servito questa volta nella serata di lunedì: a causa degli impegni infrasettimanali di Coppa, il Napoli ospita il Milan al San Paolo nel posticipo in una partita che si annuncia molto combattuta per il livello delle motivazioni messe in campo dai concorrenti. Da una parte un Napoli deciso a riprendere la corsa scudetto dopo la sfortunata doppia battuta d'arresto patita da Juve e Villareal, dall'altra parte un Milan che, dopo qualche risultato utile e grazie al rallentamento delle contendenti, adesso crede di potere agguantare il terzo posto che significa preliminari Champions.

Il Napoli attende i rossoneri senza timori, all'andata fu dominio assoluto e in più non ci sono problemi di formazione con Sarri che potrà schierare l'undici migliore. Torneranno dunque in panchina Chiriches, Strinic, Valdifiori, Mertens, Lopez e Gabbiadini: largo ai titolarissimi Albiol, Ghoulam, Jorjinho, Insigne, Allan e Higuain. L'unico dubbio è legato all'impiego di Hamsik, apparso affaticato nel finale della partita di Europa League. Ai box rimane il solo Grassi che comunque è tornato ad allenarsi con i compagni e potrebbe essere disponibile dalla partita con la Fiorentina.

Anche il Milan si presenterà all'appuntamento di lunedì con la formazione di maggiore affidabilità al momento. In infermeria ci sono ancora Diego Lopez, Mexes ed Ely ma ormai nelle preferenze di Mihajlovic sono stati scalzati rispettivamente da Donnarumma, Alex e Romagnoli che costituiscono l'ossatura del reparto difensivo. Un dubbio in difesa è legato al possibile impiego di De Sciglio. A centrocampo mancano gli infortunati Mauri e Kucka: soprattutto l'assenza di quest'ultimo costringerà il tecnico serbo ad un atteggiamento più spregiudicato con una linea mediana composta da Honda, Montolivo, Bertolacci e Bonaventura. In attacco la coppia sarà certamente composta da Niang e Bacca, ma c'è la possibilità di rivedere all'opera per qualche minuto il francese Menez, da poco rientrato da un brutto infortunio e bisognoso di avere qualche minuto per ritrovare il ritmo partita. Poche chance per Balotelli, ormai uscito fuori dai radar di Mihajlovic.

La partita Napoli-Milan verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il