BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Il Milan ospite a Napoli con il sogno terzo posto, ma il San Paolo quest'anno pare inespugnabile e i precedenti non incoraggiano la truppa di Mihajlovic.




AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, si entra nel vivo dello spettacolo perché sono tutti sul terreno di gioco i calciatori delle due squadre in vista del fischio d'inizio. Lo stadio San Paolo fa registrare un'ottima presenza di supporter e come al solito, anche e soprattutto in questa stagione, è previsto un grande spettacolo di tifo e coreografie anche sugli spalti.

AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, la certezza tra i rossoneri è il colombiano Carlos Bacca per il quale anche il presidente Silvio Berlusconi ha speso parole di elogio. I rossoneri devono confermare equilibrio anche in difesa per via dell'assenza di Romagnoli per un leggero infortunio. Davanti si troveranno il re dei bomber Higuain. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Napoli e Milan si affrontano lunedì sera in un San Paolo che si annuncia tutto esaurito per l'incontro di cartello della 26a giornata. Il pubblico cercherà di spingere gli azzurri nella rincorsa alla Juve ma il Milan vuole continuare a credere nel terzo posto.

Sarri dovrà fare a meno soltanto di Grassi, rinforzo del mercato invernale subito infortunatosi, che ha da poco ripreso ad allenarsi con la squadra dopo l'intervento al menisco. In campo torneranno tutti i titolari tenuti a riposo nella gara con il Villareal.

Il Milan affronterà la partita con i soliti infortunati di lungo periodo ma la formazione che è ormai diventata quella ideale è al completo. Peserà la sola assenza di Kucka, fuori tre settimane per infortunio muscolare, che apre le porte al possibile impiego di uno tra Poli e Bertolacci.

Il rendimento casalingo del Napoli in questa stagione pare una sentenza: 10 vittorie e 32 punti collezionati sui 36 disponibili mentre il Milan fuori casa non ha fatto sfracelli con sole 4 vittorie e 16 punti portati a casa in 12 match. Nelle ultime partite le due squadre si sono dimostrate in ottima forma con i partenopei che hanno visto spezzarsi la loro serie di 8 vittorie consecutive soltanto sabato scorso ad opera della Juve mentre il Milan ha colto 3 vittorie e 2 pari nelle ultime 5 partite.

In classifica le squadre sono separate da 13 punti e tanta distanza si spiega in molta parte con le statistiche. Il Napoli è il migliore attacco in A e ha segnato 19 goal più del Milan: questo perché i partenopei sono la squadra in testa alla classifica per numero di tiri in porta ed assist, mentre il Milan ha fatto 50 tiri e 20 assist in meno. Altri numeri che spiegano il divario attuale sono quelli che riguardano i chilometri percorsi in campo con il Napoli molto sopra ai rossoneri che comunque vantano una buona solidità difensiva.

I precedenti sono in tutto 67 con una leggera prevalenza del Napoli uscito vincitore 25 volte a dispetto dei 22 successi dei milanisti. Il Napoli tuttavia ha spesso avuto la meglio di recente vincendo in 4 delle ultime 5 partite con il Milan: oltre al pesante 0-4 dell'andata occorre ricordare che il Milan è uscito duramente sconfitto nelle ultime due partite al San Paolo.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il