BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Il Napoli, dopo la sconfitta in Europa League sul campo del Villareal, è protagonista del posticipo di lunedì sera contro il Milan di Mihajlovic. La formazione di Sarri in cerca di riscatto.




AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via alla sfida più importante della 26esima giornata di campionato, in programma alle ore 20.45, quella che per i padroni di casa vale il primo posto. Dalle fasi della rifinitura è emerso come Sarri abbia scelto la solita formazione.

AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, il match tra le due squadre si giocherà a centrocampo. Il tecnico Sinisa Mihajlovic continuerà a fare affidamento sul capitano Riccardo Montolivo a cui affiancherà il ritrovato Bertolacci. Sarri ha trovato in Jorginho un uomo chiave e lo piazzerà in cabina di regia. Accanto a lui ci saranno Allan e Hamsik.

Due sconfitte di misura ed entrambe nel finale per il Napoli nelle ultime due gare disputate, in campionato ed in Europa League. Due sconfitte simili e che potrebbero minare un po’ la tranquillità della formazione partenopea, che veniva da sette vittorie consecutive in campionato, e da sei su altrettanti incontri nel girone di coppa. Quello che potrebbe destare più preoccupazione in casa Napoli è il non essere riusciti a segnare una rete in nessuna delle due gare, pura avendo il miglior attacco, sia nella serie A, con il capocannoniere, Higuain, che nell’Europa League. Sarri non sembra aver riscontrato problemi nelle due gare, ed il Napoli conferma tutto il suo interesse anche per la coppa oltre che per il campionato, pur avendo dato spazio in Spagna a un discreto turnover. Il Milan dal canto suo, sta vivendo un buon momento di forma e conferma di puntare con fiducia alla terza posizione in classifica, dopo aver recuperato diversi punti nelle sei giornate del girone di ritorno, nelle quali ha conquistato ben 14 punti, alle spalle solo di Juventus e Napoli.

Il Milan vorrebbe anche dimenticare, con una buona prestazione al San paolo, la pesante sconfitta che il Napoli gli inflisse nel girone d’andata, 4 – 0 e partita dominata dagli azzurri di Sarri, in un momento quando ai rossoneri stava andando tutto storto. Mihajlovic ha trovato ora maggiori certezze, con un gruppo di titolari che viene variato solo in seguito ad infortuni o squalifiche, la stessa tattica usata da mister Sarri per il suo Napoli dei 'titolarissimi'. Per i rossoneri sarà però una impresa difficilissima in quanto in questa stagione il Napoli è imbattuto sul terreno di casa dove ha vinto 10 volte, concedendo solo 2 pareggi. Per contro il Milan ha un rendimento esterno medio, ma ha perso solo una delle ultime otto trasferte, quella in casa della Juventus.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo all’inizio, il Napoli torna allo schieramento abituale con Insigne e Higuain che riprendono il loro posto in attacco e fanno tornare Mertens e Gabbiadini in panchina. Nel Milan, che Mihajlovic manda in campo con i 4-4-2, difesa imperniata su Alex e Romagnoli, mentre le due fasce sono presidiate da Abate a destra ed Antonelli a sinistra, con Honda e Bonaventura davanti a loro nella linea a quattro di centrocampo dove Montolivo è affiancato da Bertolacci, visto che Kucka non è ancora del tutto guarito. Bocciato definitivamente Balotelli dopo i pochi minuti di campo nello scorso turno, attacco ancora una volta composto dal francese Niang e da Bacca.

La partita tra Napoli-Milan si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il