BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis in attesa streaming gara diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Milan va a Napoli cercando un'impresa per tornare in gioco per il terzo posto in campionato. Poi a inizio marzo i rossoneri avranno la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia.




AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, ancora pochi minuti prima del riscaldamento che precede la gara. Il tridente dell'attacco azzurro avrà come punto di riferimento l'argentino Higuain. Con lui ci saranno come al solito Callejon e Insigne. Conferme anche sul reparto difensivo affidato a Koulibaly e Albiol. Tra i rossoneri riecco Bertolacci.

AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, scendono in campo due squadre intenzionate a raccogliere l'intera posta in palio. Sia Mihajlovic sia Sarri sono comunque attenti agli equilibri generali e difficilmente si faranno cogliere impreparati. Il tecnico serbo continua da affidare la regia a Montolivo. Accanto a lui proverà a fare bella figura Bertolacci.

Il Milan infatti in classifica ha 33 punti e va a caccia di una vittoria che può essere molto importante in ottica terzo posto, in questo momento distante sei punti. Inoltre un'affemraizone a Napoli vorrebbe dire dare un bel segnale al campionato, dimostrare cioè che il Milan è una squadra molto forte che può giocare alla pari con tutti, anche con chi lotta per lo scudetto. Per la gara di Napoli Mihajlovic sta pensando a far tornare titolare Abate, che dovrebbe recuperare dal piccolo problema fisico che lo ha tenuto fermo contro il Genoa, in questo caso De Sciglio dovrebbe sedersi in panchina, visto che anche contro il grifone non ha giocato molto bene. Strana involuzione quella di De Sciglio, che appena debuttò con la maglia rossonera sembrava dovesse diventare un giocatore perno del Milan del futuro e invece rimane sempre in perenne discussione e gli viene sempre preferito Abate (a ragione visto che le prestazioni di quets'ultimo risultano essere sempre migliori). Il Napoli però non può permettersi di fare ulteriori passi falsi: dopo il ko a Torino infatti gli azzurri hanno perso il primo posto e hanno bisogno di ripartire per non rischiare di gettare al vento quanto di buono è stato fatto da settembre ad oggi. Ecco perchè ci si aspetta un Napoli guerriero, che tornerà in campo con tutti i titolarissimi rispetto alla gara di Europa League, in particolare con Hysaj e Ghoulam che riprenderanno il loro posto da titolari e faranno sedere in panchina Maggio e Strinic.

Il Milan poi il 1° marzo dovrà affrontare la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro l'Alessandria in un match che sulla carta appare scontato. La gara di andata è stata vinta dal Milan per 1 a 0 grazie ad un rigore di Balotelli, però il momento di forma delle due squadre era diverso, con un'Alessandria che veniva da un ottimo momento di forma e con un Milan che sembrava in declino. invece adesso i rossoneri stanno andando alla grande in serie A, mentre l'Alessandria sembra stia calando dal punto di vista fisico e mentale, visto che in lega pro in poche giornate è passato da due a nove punti di distacco dal primo posto.

Il match Napoli-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il