BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming live gratis diretta migliori siti web, link. Dove vedere

Big match nel posticipo di campionato di lunedì sera al San Paolo, con Il Milan di Sinisa Mihajlovic che va all’attacco del Napoli di Maurizio Sarri. Pronostico favorevole alla formazione di casa.




AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, tanti applausi dal settore della tifoseria azzurra per Lorenzo Insigne e per la coppia di centrocampisti Jorginho e Allan. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver terminato la sessione di riscaldamento. Ancora pochi minuti di attesa prima di vederli di nuovo in campo per il via all'incontro.

AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, uno dei giocatori più in forma tra i partenopei è Callejon. Complice un ottimo feeling con il nuovo tecnico Maurizio Sarri, lo spagnolo è pronto per giocare da protagonista nella sfida del San Paolo. Da parte sua, Sinisa Mihajlovic dovrà riuscire a mantenere alta la concentrazione dopo i troppi alti e bassi. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Dopo due sconfitte in cinque giorni il Napoli torna a giocare sul terreno di casa e cerca di riprendere la serie positiva in campionato, dove ora occupa la seconda posizione alle spalle della Juventus. Per la formazione di Sarri una avversaria ostica, il Milan, che nel girone di ritorno sta procedendo ad un passo da grande con solo un punto in meno, 14 contro 15 conquistato rispetto ai partenopei. La ritrovata compattezza ha riportato il Milan in corsa per il terzo posto in classifica e soprattutto ha ridato fiducia sia ai giocatori che all’ambiente, ora tutti uniti nell’attacco a quello che significherebbe un ritorno, dopo diversi anni, nell’Europa dei grandi. Il Napoli dopo aver subito una sconfitta allo Stadium proprio negli ultimi minuti di gioco, ha subito la stessa sorte anche in Europa League al Madrigal, subendo il primo arresto della sua stagione europea, che finora aveva visto solo successi ed il miglior attacco di tutta la competizione, che sembra però ora inceppato viste le due partite consecutive senza reti.

Nel gruppo del Napoli è tornato a lavorare insieme ai compagni l’ex atalantino Grassi, che si era infortunato al ginocchio subito dopo essere arrivato nel corso del mercato di gennaio, e potrebbe essere convocato. Per quanto riguarda i possibili titolari, si era temuta una possibile assenza di Jorginho, colpito da un attacco influenzale, ma il brasiliano si è ripreso e sarà sicuramente in campo nel posticipo. Nonostante Sarri abbia intenzione di schierare contro il Milan il miglior undici possibile, ci sono alcune Chanches per Maggio, al posto di Ghoulam, e per Chiriches, che potrebbe dare un turno di riposo a Koulibaly. Per quanto riguarda l’attacco, il tridente sarà quello titolare, con il tecnico partenopeo che spera in un immediato ritorno al goal da parte di Gonzalo Higuain.

Nel Milan, rispetto allo scorso turno ci sarà sicuramente il recupero di Abate, che ha superato l’infortunio, mentre potrebbe essere a rischio la presenza in campo di Romagnoli, con Zapata pronto a prenderne il posto a fianco di Alex. Lo slovacco Kucka ha ripreso contro l’infortunio, ma non sembra in grado di poter entrare in campo dall’inizio e pertanto a fianco del capitano Montolivo sarà confermato Bertolacci. Per Mihajlovic stessa coppia anche in attacco, con Luiz Adriano, ed il bocciato Balotelli a sedere in panchina, con Niang e Bacca a giostrare in campo. Per il Milan ci sarà anche lo sprone dato dalla voglia di vendicare il pesante 4 – 0 subito nella gara di andata al Meazza.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il