BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming live gratis. Dove vedere in chiaro diretta live gratis

Grande match per il posticipo della 26esima giornata. Al San Paolo arriva il Milan a sfidare il Napoli secondo in classifica e reduce da due k.o. consecutivi. I rossoneri sono alla ricerca del colpaccio.




AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, da un momento all'altro le due squadre saranno in campo per il riscaldamento che precede l'inizio della gara più interessante della 26esima giornata del campionato di calcio di Serie A. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra gli azzurri non c'è alcuna sorpresa da mettere in conto.

AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, non dovrebbero esserci grandi stravolgimenti nell'11 titolare rossonero che in questo inedito posticipo del lunedì affronterà un Napoli che in caso di vittoria conquisterebbe la vetta della classifica. La diga di centrocampo sarà composta da Montolivo e Bertolacci con Bonaventura e Honda sugli esterni. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Cerca il colpaccio al San Paolo il Milan di Sinisa Mihajlovic, contro un Napoli che si lecca le ferite dopo aver chiuso senza nessun punto due gare giocate alla pari con le avversarie. L’1 – 0 subito giovedì in Europa League al Madrigal dal Villareal, con la rete su punizione di Suarez nei minuti finali, assomiglia moltissimo alla rete di Zaza a due minuti dalla fine allo Stadium contro la Juventus. Il Napoli è così passato nel giro di pochi giorni dall’essere imbattuto da sette giornate di campionato e dall’inizio stagione in Europa League, a perdere entrambe le gare. Per la formazione di Sarri naturalmente nulla è perduto, sia in campionato che in Europa, ma le due sconfitte potrebbero far scricchiolare le certezze che i partenopei hanno acquisto negli ultimi mesi e quindi non c’è miglior medicina di un immediato riscatto in campionato, anche in vista del ritorno in coppa contro gli spagnoli che arriverà dopo soli 3 giorni. L’avversario però non è dei più facili; il Milan di Mihajlovic sta attraversando un buon momento ed è seriamente impegnato alla ricerca del terzo posto in classifica dal quale lo dividono solo sei punti. Nel girone di ritorno i rossoneri hanno ingranato un’altra marcia rispetto al girone d’andata, frutto anche della compattezza di squadra e delle scelte dell’allenatore, che ha finalmente trovato schema ed undici titolari che lo soddisfano in pieno, anche se continua a sollecitare i suoi ragazzi per un sempre maggiore impegno.

Il campionato resta sempre l’obiettivo principale di Maurizio Sarri e del Napoli e pertanto per il posticipo con il Milan si tornerà alla consueta formazione titolare, con un solo piccolo dubbio che riguarda Jorginho, che ha passato alcuni giorni ad allenarsi da solo, ma sembra ormai recuperato. Reaina tra i pali, Koulibaly ed Albiol al centro e Ghoulam con Hysay, comporranno la linea difensiva. A centrocampo, detto di Jorginho, gli altri saranno Hamsik ed il brasiliano Allan, ex Udinese, con Higuain che vuole tornare a segnare dopo due gare terminate in bianco, che sarà sempre il punto di riferimento in avanti, assieme a Callejon ed Insigne. Secondo l’andamento della gara ed in previsione del retour match di Europa League potrebbero entrare in campo anche Maggio, Chiriches, e Gabbiadini.

Nel Milan la novità rispetto alla scorsa gara vinta contro il Genoa a San Siro, potrebbe essere il ritorno di Abate, che sta meglio e si riprenderebbe il posto da De Sciglio. A centrocampo Kucka è recuperato, ma dovrebbe rimanere titolare Bertolacci, Qualche apprensione a Milanello in settimana per uno stato febbrile per Romagnoli, ma alla fine il difensore centrale dovrebbe essere al suo posto, accanto ad Alex.

La partita tra Napoli-Milan verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il