BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis dopo streaming Discesa Libera e Super G diretta

Il posticipo di campionato del lunedì vede di fronte al San Paolo, ed in streaming, il Napoli ed il Milan. Weekend contrassegnato anche dalle gare della Cdm di sci alpino.




AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, si prospettano pochi cambi di formazione tra gli azzurri. Nel cuore del centrocampo giostrerà naturalmente l'italo-brasiliano Jorginho. Il centrocampo a tre si completa con capitan Hamsik e Allan. Bacca e Niang al centro dell'attacco rossonero.

AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, il punto di riferimento nell'attacco rossonero sarà il colombiano Bacca, desideroso di continuare a fare bene davanti alla tifoseria amica che è arrivata fin qui al San Paolo. Dall'altra parte c'è un Higuain desideroso di conquistare una doppia vetta: quella della classifica di Serie A e di re dei bomber.

La 26esima giornata di serie A si chiude con il posticipo di lunedì sera al San Paolo. Il Napoli di Maurizio Sarri torna a giocare davanti ai suoi tifosi con l’intento di riscattarsi dopo aver chiuso con due insuccessi le ultime due gare, prima in casa della Juventus, e poi in Europa League in casa del Villareal. Due sconfitte maturate con l’identico risultato, 1 – 0 dopo due gare nelle quali il Napoli avrebbe meritato qualcosa di più sul piano del gioco messo in mostra ed anche su quello delle occasioni create. Due sconfitte arrivate inoltre negli ultimi minuti quando le gare stavano avviandosi al pareggio senza reti. Sarri comunque non fa drammi, certo di poter ribaltare il risultato nel ritorno casalingo in Europa League, che di poter contendere sino alla fine lo scudetto ai bianconeri. In questa stagione dopo le gare di coppa il Napoli ha sempre vinto, ed una di queste occasioni è stata proprio la gara di andata contro il Milan.

La formazione di Sinisa Mihajlovic non è però la stessa sonoramente battuta a San Siro, avendo ritrovato grande fiducia e compattezza, ed essendo tornata a lottare per il terzo posto, alla pari di Fiorentina, Roma ed Inter. La gara di lunedì sera sarà perciò un confronto molto difficile per i partenopei ed aperto a tutte le possibilità. Dopo il turnover in coppa, Maurizio Sarri torna ad affidarsi ai suoi 'titolarissimi', ed anche Mihajlovic dovrebbe confermare in toto la formazione che ha battuto il Genoa nell’ultimo turno.

Nella Coppa del mondo di sci, si torna a correre in Europa sia in campo maschile che in campo femminile. Per gli uomini appuntamento sulle nevi francesi di Chamonix, dove sono in programma una supercombinata, nella giornata di sabato, ed una discesa libera, il giorno seguente. In campo femminile invece, sciatrici in azione sulle piste italiane di Cortina, a La Thuile, con la gara di discesa libera di venerdì, recupero di quella non disputata a Crans Montana, che ha visto il successo della svizzera Gut, davanti alla austriaca Huetter ed alla nostra Nadia Fanchini, che ha conquistato un ottimo terzo posto. Sabato sarà la volta della discesa libera già in programma e domenica si chiuderà con il Supergigante. Con la vittoria nella libera la Gut si è presa anche la testa della classifica generale della coppa, con 1073 punti, davanti alla statunitense Vonn che ne ha 1060. La prima delle italiane è la Fanchini, nona con 458 punti.

La partita tra Napoli-Milan verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Napoli-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il