BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming live gratis dopo streaming Torneo Sei Nazioni Rugby diretta

Lunedì sera alle ore 21.00 Napoli e Milan si scontreranno per la sfida che chiuderà il programma della settima giornata di ritorno del campionato di Serie A.




AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, uno dopo l'altro, tutti i calciatori del Napoli hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli esercizi da parte di Higuain, ovviamente in campo dal primo minuto insieme a Insigne e Callejon. L'atmosfera è già molto carica perché in ballo c'è il primo posto.

AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, quella che scenderà in campo dal primo minuto sarà una squadra aggressiva. Il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic promette un Milan d'attacco pur nel rispetto degli equilibri in campo che il 4-4-2 porta con sé. La diga di centrocampo sarà composta da Montolivo e Bertolacci con Bonaventura e Honda sulle fasce con licenza d'attacco.

Posticipo di lusso di lunedì sera per il massimo campionato: Napoli e Milan si troveranno di fronte allo stadio San Paolo per dare vita ad una delle sfide di maggiore interesse del turno di Serie A. I partenopei sono reduci da due immeritate, cocenti sconfitte contro la Juventus in campionato (costata il primato in classifica) e contro il Villarreal in Europa League. In attesa di sfidare gli spagnoli nel match di ritorno, la sfida ai rossoneri servirà per riprendere il cammino in campionato.

Senza Higuain in Europa il Napoli ha dimostrato di soffrire, così come il Milan sembra sempre più dipendente dall'ispirazione in attacco di Carlos Bacca, decisivo con le sue giocate anche nell'ultima sfida casalinga vinta contro il Genoa. I rossoneri hanno piegato i grifoni assestandosi al sesto posto in classifica ed avvicinandosi a due sole lunghezze dai cugini dell'Inter, battuti poche settimane fa nel derby e che fino all'inizio dell'anno erano in lizza per il primato in classifica. Una scalata milanista che il tecnico Mihajlovic spera possa portare fino alla qualificazione in Champions League.

Sabato 27 febbraio alle ore 15.25 tornerà invece in campo la Nazionale italiana di Rugby nel prestigioso torneo Sei Nazioni. Dopo le sconfitte subite contro la Francia e l'Inghilterra, la selezione azzurra affronterà la prossima sfida allo stadio Olimpico di Roma contro la Scozia. Un match che sulla carta è il più abbordabile per fare punti ed evitare il cucchiaio di legno, temuto 'riconoscimento' che si riserva alla squadra ultima classificata nel torneo Sei Nazioni.

La Nazionale italiana allenata da Jacques Brunel sta vivendo un profondo rinnovamento, con molti esordienti che sono scesi in campo per la prima volta con la maglia azzurra nelle sfide contro Francia e Inghilterra. In particolare vanno sottolineate le prestazioni positive di Ornel Gega, talento della Benetton, e di Carlo Canna delle Zebre. Le formazioni di Treviso e di Parma sono impegnate nella Celtic League e stanno dunque fornendo ai propri giovani importanti possibilità di crescere sul campo. Contro la Scozia l'Italia vorrà attingere anche alla loro freschezza per riuscire a centrare la prima vittoria nel Sei Nazioni.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il