BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis aspettando streaming Fiorentina Napoli ulteriore scontro diretto

Le prossime due giornate per il Napolli saranno decisive per la corsa allo scudetto, visto che ci saranno due scogli molto duri da superare come quelli di Milan e Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, c'è il brasiliano Allan pronto a combattere a centrocampo sul terreno di gioco. Dalla rifinitura in corso allo stadio San Paolo, sembra evidente come Maurizio Sarri continui a non voler rinunciare al suo mediano. Il compito di andare in gol è affidato a Gonzalo Higuain, affiancato da Insigne e Callejon.

AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, sfida di vitale importanza quella tra i rossoneri e gli azzurri. In ballo c'è il rilancio in campionato nelle posizioni che contano per i primi e la conquista della vetta per i secondi. La principale differenza tra le squadre è rappresentata dal quel turno di Europa League che potrà significare stanchezza per i partenopei.

Lunedì allo stadio san paolo il Napoli dovrà ospitare il Milan in quello che si preannuncia un match molto diverso dall'andata dove gli azzurri si imposero con quattro reti a zero. Stavolta il Milan si presenta a Napoli con una forza maggiore, data da ben 14 punti ottenuti nelle ultime sei giornate, mentre la sconfitta che gli azzurri hanno subito a pochi minuti dalla fine contro la Juventus ha tolto qualche sicurezza. Il Napoli dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3 e in avanti torna dal primo minuto Higuain: quando non segna il Pipita questo Napoli non sa vincere, quindi è vero che la sua presenza diventa vitale per il Napoli, ma Sarri deve inventarsi qualcosa per far segnare anche gli altri giocatori che ha a disposizione, perchè altrimenti alla squadra avversaria basta bloccare Higuain e si è bloccato il Napoli. Il Milan invece sembra aver passato al sua fase di Bacca dipendenza: infatti il colombiano ha segnato tredici reti in campionato e ha portato tanti punti ai rossoneri, ma nelle ultime gare stanno segnando anche altri giocatori che operano nella fase offensiva rossonera come Honda e Niang.

Dopo la gara contro il Milan, in campionato il Napoli dovrà affrontare la dura trasferta di Firenze. Tuttavia entrambe le squadre, prima di affrontarsi, dovranno pensare anche all'Europa League. In particolare il Napoli dovrà giocare in casa contro il Villareal e provare a ribaltare la sconfitta per 1 a 0 che si è subita in Spagna, mentre la Fiorentina dovrà affrontare un viaggio molto più lungo, visto che dovrà andare a Londra e giocare in casa del Tottenham (seconda forza del campionato inglese) e sarà obbligatorio vincere dopo l'1 a 1 che è arrivato al Franchi. per la gara contro i viola Sarri spera che non ci siano nè infortunati nè squalifiche e che quindi possa contare su tutto il gruppo che ha a disposizione. Paulo Sousa invece, per la sfida contro gli azzurri, non potrà ancor avere a disposizione Zarate, che è stato squalificato per tre giornate, e spera di avere al meglio un Tello che finora ha approcciato molto bene con la maglia viola ma sembra essere ancora fuori forma.

L'incontro Napoli-Milan verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il