BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming live gratis siti web, link migliori. Dove vedere diretta

La partita con il Milan sarà un test importantissimo per il Napoli che dovrà dimostrare di meritare il secondo posto in classifica e di poter competere fino alla fine per lo Scudetto.




AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico granata Sinista Mihajlovic manderà in campo per sfidare gli uomini di Maurizio Sarri. Scontata la presenza di Bonaventura, tra i più positivi nella stagione dei rossoneri. Nessuna sorpresa negli 11 iniziali del Napoli rispetto alla vigilia.

NAPOLI MILAN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA DOVE VEDERE (aggiornamento): Certo i risultati di ieri mettono anche più attesa a questo Napoli Milan con i padroni di case che vincendo possono risuperare la Juventus e ritornare primi mostrando che non c'è nessuna crisi neanche dopo la sconfitta con il Villareal.

NAPOLI MILAN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA DOVE VEDERE (aggiornamento): Napoli, dunque, che appare con la formazione tipo, mentre a poco dall'inizio alcuni dubbi ancora per i rossoneri. Il modulo sarà sempre lo stesso, ma vi potrebbero essere alcuni cambi negli interpreti.

NAPOLI MILAN STREAMING  GRATIS LIVE DIRETTA DOVE VEDERE (aggiornamento): Napoli Milan, questa dovrebbe essere la partita di Carlos Bacca. Mihajlovic fa affidamento sul colombiano nel posticipo serale del lunedì per conquistare tre importanti punti nella lotta per un posto in Champions League, ma soprattutto per aumentare il tasso di autostima della squadra. Tra i pali ci sarà il confermatissimo Donnarumma. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

La sconfitta degli azzurri nello Juventus Stadium per 1 a 0 ha interrotto la striscia positiva delle otto vittorie consecutive che il Napoli aveva accumulato in Campionato. La disfatta contro i bianconeri, però, non ha limitato le ambizioni del club partenopeo e, la sfida di lunedì 22 febbraio con il Milan, è un appuntamento troppo importante per gli uomini di Sarri. Una gara che arriva nel momento migliore del Milan, squadra che, nelle prime sei partite del girone di ritorno, ha accumulato quattordici punti.

I rossoneri arriveranno al San Paolo per tentare il colpaccio e riscattare il pesante 4 a 0 rimediato in casa nel girone d'andata. Mihajlovic punterà su un 4-4-2 con Bonaventura e Honda che giocheranno nelle fasce laterali del centrocampo per cercare di impedire le ripartenze del Napoli. In difesa torna Abate al posto di De Sciglio, mentre la coppia di centrali sarà formata da Romagnoli e Alex. Per il suo centrocampo il Milan schiererà ancora una volta un ritrovato Montolivo, giocatore che nelle ultime partite ha dimostrato di avere una maggiore continuità. In attacco alla coppia Bacca e Niang è affidato il compito di segnare un goal alla seconda miglior difesa della Serie A.

Nelle ultime due partite di Campionato il Napoli ha realizzato soltanto un goal. Insieme a questo dato va aggiunta anche la sconfitta rimediata giovedì 18 febbraio contro il Villareal in Europa League. Sarri e i suoi ragazzi si giocano la possibilità con il Milan di mantenere solo un punto di distanza dalla Juventus e sperare in una disfatta della squadra bianconera a Bologna per tornare primi in classifica. In campo il Napoli presenterà il consueto schieramento tattico: 4-3-3 con il ritorno di Ghoulam sulla fascia sinistra della difesa e di Albiol, che farà coppia con Koulibaly. A centrocampo Jorginho, assente nella trasferta di Spagna per motivi fisici, tornerà a occupare la mediana insieme ad Allan e Hamsik. In attacco il consueto tridente, con il Pipita Higuain, a secco da una gara, coadiuvato dal talentuoso Insigne e da Callejon.

La sfida tra Napoli e Milan dovrebbe garantire ampi margini per una gara all'insegna dello spettacolo, con due squadre che hanno solo un risultato possibile da ottenere: la vittoria. Il Napoli non può, quindi, permettersi passi falsi per non favorire la fuga della Juventus, mentre il Milan ha ancora residue ambizioni Champions. I pronostici vedono favoriti gli azzurri: l'attacco, pur non avendo brillato nelle ultime due partite, ha numeri stratosferici, e giocatori come Higuain possono fare la differenza in qualsiasi momento della gara.

L'incontro Napoli-Milan verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il