BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming Rojadirecta gratis live continua con Vpn illegale per vedere. Sky e Mediaset Premium pronte a denunce

Napoli e Milan si affrontano in una partita che mette in palio punti pesanti, da una parte decisivi per continuare la lotta scudetto, dall'altra fondamentali per sperare nella qualificazione Champions.




AGGIORNAMENTO: Continua la diffusione di messaggi che spiegano come vedere il calcio in maniera illegale utilizzando un metodo legale ovvero le VPN ma per scopi non legali su un sito chiuso dall'Italia come Rojadirecta. Noi da sempre contrari alla pirateria, scriviamo questa notizia con lo solo scopo informativo. E attenzione anche al fatto che Sky e Mediaset si dicono infuriate e pronte a prender, da comunicati stampa, a prendere posizioni molto nette e decise nei confronti non solo di chi diffonde tali metodi ma anche dei singoli utenti che li dovessero utilizzare.

Nell'insolito posticipo del lunedì sera il Napoli ospita un Milan rinfrancato dai recenti risultati che ne hanno rilanciato le ambizioni, queste ultime passate dall'obiettivo di centrare la modesta Europa League, al sogno d ritornare in Europa dalla porta principale della Champions League. Il Napoli invece, pure se comunque il suo cammino è stato spettacolare, è intento a leccarsi le ferite per le due sconfitte rimediate nei minuti finali delle sfide con Juve e Villareal.

Da Napoli giurano che la squadra non ha subito contraccolpi di nessun tipo. Le sconfitte, arrivate comunque dopo avere avuto una certa predominanza del campo, non hanno lasciato strascichi. Tuttavia Sarri sa che un'altra sconfitta peserebbe sul prosieguo e si prepara ad affrontare i rossoneri con la migliore formazione possibile, lasciando le rotazioni alle sfide europee.
In difesa torneranno dunque Albiol e Ghoulam in luogo dei pur bravi Chiriches e Strinic. A centrocampo ci saranno gli straordinari per Hamsik, il quale sarà affiancato da Allan e Jorjinho. In attacco ci sarà Insigne dal primo minuto.

Il Milan deve pagare qualche assenza per infortunio. Si tratta dei soliti lungodegenti Mexes, Ely, Diego Lopez e Mauri alle cui mancanze Mihajlovic ha sopperito con giocatori che alla lunga si sono dimostrati meritevoli della maglia da titolare. Discorso diverso per Kucka il cui infortunio muscolare costringerà il tecnico serbo a schierare un centrocampo poco muscolare e molto offensivo, con Bertolacci e Montolivo centrali. Sulle ali spazio a Honda e Bonaventura ma si fa largo anche l'ipotesi di Boateng. In attacco nessun dubbio sulla presenza di Bacca, forse l'unica punta centrale in Italia in grado di rivaleggiare con Higuain per efficacia sotto porta, al suo fianco quasi certamente Niang con Menez pronto a subentrare nella ripresa.

La partita è un classico della nostra massima serie: Napoli e Milan si sono affrontate al San Paolo in 67 occasioni. Il bilancio tra le due squadre è molto equilibrato con i partenopei che hanno primeggiato in 25 occasioni a fronte delle 22 affermazioni degli ospiti. La partita è invece finita in pareggio 20 volte e anche stavolta si annuncia uno scontro equilibrato, come testimoniato dal buon momento attraversato da entrambe le squadre.

La partita Napoli-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il