BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis diretta live link, siti web. Dove vedere

Big match del turno ventisei per il massimo campionato italiano, scontro caldissimo ai vertici tra Napoli e Milan che scenderanno in campo nel posticipo serale del lunedì.




AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi. Sarri non dovrebbe apportare alcuna variazione sia in riferimento al modulo che agli uomini da schierare. Sono a disposizione tutti i titolare e in campo andrà la formazione tipo. Le certezze di Mihajlovic passano invece dal 4-4-2.

AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, la sfida tra due delle big di questo campionato vale il primo posto in classifica mister Sarri. Nel caso di conquista di tre punti potrebbe approfittare fino in fondo dello stop della Juventus a Bologna. Davanti sono confermati Higuain, Insigne e Callejon, per la verità non troppo incisivi nelle ultime gare. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Finita la settimana che è valsa la testa della classifica al Napoli di Sarri, i partenopei sono reduci da un'altra sconfitta per uno a zero, patita in casa del Villarreal in Europa League. La situazione delle due sconfitte consecutive in pochi giorni non preoccupa però l'ambiente azzurro, le motivazioni di riacciuffare la Juventus, distante una sola lunghezza, sono sempre alte; la squadra ha ben figurato fino ad ora ed ha in Gonzalo Higuain un bomber temibilissimo per la volata finale in campionato.
Il Milan dopo lo stop interno contro l'Udinese è riuscito a riprendere il cammino in campionato, vincendo nell'ultima partita giocata contro il Genoa e salendo a quota 43 punti in sesta posizione; andando nello specifico di Napoli-Milan, Mihajlovic dovrà pensare alla cocente sconfitta patita all'andata contro i campani ed a quel 0-4 interno, con un incontenibile Insigne autore di due reti. Il precedente dunque parla chiaro, ma è anche vero che la situazione al ritorno è totalmente diversa, per il Milan c'è la chiamata alla conferma della crescita fatta nelle ultime partite, per il Napoli invece il test con un'altra grande e la ricerca della consacrazione in questo torneo.

In termini di formazioni, si prevedono i migliori in campo per entrambe le compagini: il Napoli schierato con il 4-3-3 tipo, Reina a difendere i pali, Ghoulam, Albiol, Koulibaly e Hysaj in difesa, in mezzo il terzetto Allan, Hamsik e Jorginho, mentre in attacco ci saranno, Callejon, Higuain ed Insigne. Dubbio Grassi.
Il Milan andrà in campo con Donnarumma in porta, in difesa spazio ad Abate ed Antonelli sulle corsie, al centro Alex e Romagnoli con quest'ultimo in ballottaggio con Zapata, centrocampo a quattro con Honda e Bonaventura larghi, Montolivo e Bertolacci in mezzo. Attacco affidato ancora una volta a Bacca e Niang; indisponibili Lopez, Ely e Kucka.

Pronostico a favore del Napoli, che nonostante le due sconfitte rimediate ha mostrato un ottima tenuta tecnico-fisica, con un gioco sempre presente in tutte le fasi. Al Milan serve una partita di gran livello per fare risultato, pareggio alla portata.

La partita Napoli-Milan verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il