BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Milan streaming live gratis sfida iniziata. Dove vedere

Lunedì sera 22 febbraio il posticipo di Serie A 2016 tra Napoli e Milan: probabili formazioni in campo e situazioni squadre




Lunedì sera, 22 febbraio, alle 21 in campo per la 26esima giornata di Serie A 2015-2016 ci saranno Napoli-Milan: un posticipo decisamente da non perdere, occasione per i partenopei di riprendersi la vetta della classifica da cui sono stati scalzati la scorsa settimana dalla Juventus dopo una bruciante sconfitta, per una rete a zero, incassata allo Juventus Stadium. Di fronte un Milan, reduce dall’ultima vittoria contro il Genoa, riuscito a conquistare un ottimo posto in classifica e deciso a puntare al terzo posto o quanto meno a conquistare un posto nelle prossime competizioni europee.

I pronostici sono tutti a favore del Napoli, considerando il fiore occhiello di Higuain e le speranze sono che i partenopei continuino il grande cammino di Campionato fatto finora vista la delusione di Europa League, dove Mertens e Gabbiadini non hanno proprio dato del loro meglio. Per il match di lunedì sera, Sarri potrebbe far riposare qualcuno dei grandi titolari e torna disponibile Jorginho; Mihajlovic, invece, recupera ma potrebbe non esserci, Romagnoli, influenzato da qualche giorno, mentre in attacco potremmo vedere Niang e Bacca.

Sarri potrebbe optare per portare in campo il modulo 4-3-3, con Reina tra i pali, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Callejon; il Milan potrebbe scendere in campo con un 4-4-2, con Donnarumma ; Abate, Alex, Zapata C., Antonelli; Honda, Montolivo, bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il