BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Milan streaming live gratis previsioni e pronostici in bilico. Streaming, come e dove vedere

Ci si prepara al posticipo della 26esima giornata di Campionato di Serie A 2015-2016. In campo lunedì febbraio Napoli-Milan: pronostici




Ci si prepara al posticipo della 26esima giornata di Campionato di Serie A 2015-2016: in campo lunedì febbraio Napoli-Milan. Fischio di inizio alle 21. Al San Paolo, i partenopei, incassando una vittoria, potrebbero riprendersi la vetta della classifica, strappata la scorsa settimana dalla Juventus che, però, invece di allungare le distanze, ha pareggiato contro il Bologna, interrompendo la lunga scia di risultati positivi conquistati nelle ultime giornate.

Mentre il Napoli punta ad una nuova vittoria per tornare in vetta alla classifica,il Milan cercherà un altrettanto risultato positivo per conquistare nuovi punti utili e salire ancora, all’inseguimento del terzo posto o dell’Europa League. Il tecnico del Milan Mihajlovic, in vista del prossimo match contro gli azzurri ha dichiarato che i rossoneri giocheranno per vincere, anche se ben sa che sarà una partita difficile. Il Napoli, così come la Juventus, ha dimostrato di essere una squadra davvero forte, ma non imbattibile. Se ci sarà impegno, e fortuna, si potrebbe anche vincere al San Paolo.

Ma difficilmente la squadra di Sarri lascerà spazio di azione agli ospiti. Per quanto riguarda le probabili formazioni in campo,  Sarri potrebbe schierare in campo il modulo 4-3-3, con Reina tra i pali, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Callejon; il Milan, invece, un 4-4-2, con Donnarumma ; Abate, Alex, Zapata C., Antonelli; Honda, Montolivo, bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il