BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Bayern Monaco streaming gratis live. Dove vedere sfida iniziata

Prime notizie sul match di Champions League Juventus-Bayern Moca: in campo martedì sera. Le probabili formazioni




Dopo il pareggio conquistato ieri sera in casa col Bologna, martedì sera 23 febbraio la Juventus si prepara ad ospitare nel suo Juventus stadium il Bayern Monaco per gli ottavi di finale della Champions League 2015-2016. Il pareggio in casa con il Bologna rappresenta una battuta d’arresto per i bianconeri che potrebbero lasciare nuovamente spazio al Napoli per recuperare la vetta della classifica di Serie A. Ma ora l’attenzione è tutta concentrata sull’importante match di martedì sera. Per la sfida contri i tedeschi, Allegri spera di recuperare dal primo minuto di Chiellini in difesa e Mandzukic in attacco.

Se Mandzukic starà bene, giocherà dall'inizio, diversamente si punterà sul tandem Morata-Dybala. Proprio Dybala, dopo lo 0-0 con il Bologna, ha ammesso di non essere soddisfatto, motivo per il quale bisogna continuare a lavorare. Ed è ben consapevole che contro il Bayern non sarà un impegno di certo facile ma che la squadra ce la matterà tutta.

Recuperando Max, poi Allegri, sceglierebbe una linea arretrata a 3, altrimenti si giocherebbe con una difesa a 4, con Lichtsteiner ed Evra terzini. Secondo le notizie del momento, Allegri dovrebbe schierare, con il probabile rientro di Chiellini, la difesa a tre con Bonucci e Barzagli. Khedira, non convocato contro il Bologna, dovrebbe essere a centrocampo con Pogba e Marchisio, e con Evra e Lichtsteiner sulle fasce.

In attacco Dybala dovrebbe essere titolare con Mandzukic. I pronostici per questa partita sono piuttosto difficili, anche perchè i tedeschi non solo al massimo della loro forza e per Guardiola vi sono diversi problemi di formazione da risolvere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il