BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Bayern Monaco streaming gratis live, dove vedere diretta. Formazioni quasi certe, previsioni e pronostici incerti

Martedì sera in campo per la Champions League Juventus Bayern Monaco: problemi in difesa con Guardiola. Serve grande impegno ai bianconeri




La Juventus dopo una lunga scia di risultati positivi si è arrestata contro la corazzata del Bologna, decisamente ostica nell’ultimo match allo Juventus Stadium. Particolarmente organizzata, decisi in uno Juventus Stadium, la squadra di Donadoni ha avuto un grande exploit, grazie anche al suo arrivo sulla panchina.

Per molti sarebbe addirittura diventata una squadra da competizioni europee. La Juve, dal canto suo, arriva all’impegno di Champions League di martedì sera contro il Bayern decisamente confusa, ma del resto non si può vincere sempre tutte le partite in tutte le competizioni e lo scivolone contro il Bologna ne è un esempio.

Ora attenzione e impegno si concentrano sulla sfida dell'andata degli ottavi di finale di Champions League col Bayern Monaco, partita che potrebbe essere particolarmente difficile per i bianconeri, a meno che non si punti sul fatto che anche i tedeschi non sembrano essere al 100% e ai problemi di formazione che Guardiola dovrà risolvere, soprattutto in difesa. Proprio l’indebolimento di questo comparto potrebbe essere la chiave della vittoria della Juve.

Ma ad Allegri toccherà schierare una formazione degna della partita che si attende: con la speranza di recuperare Chiellini, il tecnico dovrebbe optare per una difesa a tre con Bonucci e Barzagli, a centrocampo dovrebbero esserci Khedira, Pogba e Marchisio, e con Evra e Lichtsteiner sulle fasce. In attacco Dybala dovrebbe essere titolare con Mandzukic.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il