BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis in attesa streaming Napoli Villareal prossima Europa League diretta

Il Napoli va a caccia di riscatto nella gara di campionato contro il Milan dopo che ha perso in Europa League contro il Villareal. Inoltre già giovedì prossimo ci sarà il ritorno con gli spagnoli.




AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, ancora pochi minuti prima di vedere le due squadre in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. I cori dagli spalti, soprattutto da parte napoletana, sono assordanti e si prevede un grande spettacolo per tutti i 90 minuti di gioco. Il San Paolo sarà il dodicesimo uomo in campo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, Mihajlovic sembra aver trovato i giusti equilibri di centrocampo con Bertolacci, Montolivo, Honda e Bonaventura. Tutti e quattro sono attesi dal primo minuto nella sfida con il Napoli. Potrebbe esserci spazio nel corso della ripresa per Boateng, la cui imprevedibilità è spesso stata decisiva per rompere l'equilibrio delle gare.

Napoli quindi che tra lunedì e giovedì prossimo si gioca tanto in campionato e tutto in europa League. Cominciamo dal campionato, dove gli azzurri dovranno affrontare il Milan in un match che si preannuncia stellare. Il Milan infatti sta disputando la miglior parte di questa stagione e sta risalendo la classifica (in questo momento i rossoneri hanno sei punti di ritardo dal terzo posto) e vanno a Napoli rilassati, quasi senza avere nulla da perdere e Mihajlovic sta caricando a pallettoni i suoi, soprattutto nel ricordo del doloroso 4 a 0 che il Napoli gli ha inflitto all'andata, quindi ci si può scommettere che al San Paolo si vedrà un Milan molto arrabbiato. In campo Mihajlovic, oltre a recuperar Abate, sta cercando di recuperare a tutti i costi Kucka: il giocatore ex Genoa è arrivato alla fine del mercato estivo per soli tre milioni di euro ma si è presto reso un uomo a cui non si può rinunciare, visto che in campo porta non solo grande cattiverai agonistica, ma anche un numero di palloni rubati molo elevato. IL Napoli però non può più sbagliare se vuole restare attaccato al sogno scudetto, ecco perché non ci sarà nessun turnover e in campo ci saranno i titolarissimi, con Higuain e Insigne che torneranno dal primo minuto.

Ieri sera quindi il Napoli ha tenuto la gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League in Spagna e ha perso per 1 a 0 contro il Villareal. Nel primo tempo la gara pè stata molto equilibrata, anche se gli spagnoli hanno avuto qualche occasione in più. La ripresa invece vede il Napoli più pericoloso, con Mertens e soprattutto Callejon che non sono stati incisivi in area di rigore e così è arrivata la rete di Suarez, che sfrutta un'ingenuità difensiva azzurra e insacca. A questo entra Higuain, il Napoli prova l'assalto finale ma non è sufficiente e così il Villareal vince per 1 a 0 e diventa favorita per il passaggio del turno. la gara di ritorno si terrà giovedì prossimo alle ore 21 e 05 e il Napoli dovrà vincere con due reti di scarto per passare il turno, ma soprattutto non dovrà subire reti, altrimenti l'impresa rischia di diventare durissima. Si prevede un San Paolo con oltre 40 mila spettatori per questo match.

L'incontro Napoli-Milan verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il