BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Juventus Bayern Monaco streaming gratis live televisione svizzera, austriaca, tedesca dopo streaming ieri Napoli Milan diretta

Il Napoli affronterà il Milan nel posticipo del lunedì della 26° giornata di serie A. Poi una finestra sulla Champions League e sulla gara tra Juventus e Bayern Monaco.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, tutto è pronto, l'attesa cresce. Lo streaming si potrà vedere gratis anche in italiano sulla televisione svizzera e sul suo relativo portale dopo che ne ha acquistato i diritti. Probabilmente i server saranno pienti e saranno molto lenti e si potrebbe avere problemi per vederla. Vi sono, però, altri portali, siti web di tv estere tedesche, austriache, giapponesi, cinesei che dopo averne comprati i diritti li trasmettono online.

AGGIORNAMENTO: Napoli Milan, obiettivo 3 punti per entrambe le squadre, con i rossoneri in cerca di continuità. Si va verso l'esclusione di Kucka e la presenza di Bertolacci. Sarri continua a fare sempre più affidamento su Higuain e sui soliti 11. A cercare di mandarlo in gol ci penseranno Callejon da una parte e Insigne dall'altra.

Il Napoli, dopo il brutto ko rimediato in Europa League contro il Villareal, cerca di ripartire in campionato, dove lunedì sera dovrà affrontare il Milan, in una gara che si preannuncia molto complicata. A differenza del girone di andata infatti, dove il Napoli vinse con un poderoso 4 a 0 a Milano, le cose sembrano essere diverse: gli azzurri infatti sono reduci, oltre che dal ko in Europa League, anche dalla bruciante sconfitta di campionato nello scontro diretto contro la Juventus, mentre il Milan è reduce da 14 punti raccolti nelle ultime sie giornate e sembra vivere uno stato di forma migliore rispetto agli azzurri, che inoltre avranno maggiori pressioni rispetto al Milan. Per quando riguarda la formazione del Napoli ecco che torneranno titolari Insigne ed Higuain: i due big azzurri sono rimasti a riposo nella gara di coppa e solo l'argentino è entrato a gara in corso, con il Napoli già sotto per 1 a 0. In mediana invece tonerà Jorginho e prenderà il posto di Valdifiori, autore di una prestazione piuttosto deludente contro il Villareal. Il Milan invece va alla caccia di una vittoria che possa dargli definitivo slancio verso il terzo posto ed ecco che potrebbe esserci spazio per la coppia Bacca Niang dal primo minuto, con i due che hanno trovato un'ottima intesa e stanno facendo la fortuna di Mihajlovic.

In settimana poi la Juventus tornerà a giocare in Champions League, dove dovrà affrontare il Bayern Monaco nella gara di andata degli ottavi. Una gara che sulla carta sembra avere un pronostico chiuso, visto che il Bayern sembra essere superiore, ma i bianconeri hanno comunque ottime possibilità di passare. Per la sfida di coppa la Juventus dovrebbe recuperare almeno Chiellini, che sarà schierato al centro della difesa insieme a Barzagli e Bonucci, mentre non saranno recuperati ne Alex Sandro ne Mandzukic. In campo invece ci sarà Khedira al fianco di Pogba e Marchisio in mediana, con il tedesco che resterà a riposo in campionato. Il Bayern Monaco invece potrebbe presentarsi con il tridente formato da Lewandowski, Muller e Coman, anche se Guardiola sta pensando a Ribery dall'inizio.

La partita tra Napoli-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il