BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis dopo streaming Milan Genoa diretta

Il posticipo di questa giornata di campionato si terrà di lunedì e vedrà scendere in campo Napoli e Milan. Un grande monday night per questo turno. poi sintesi di Milan Genoa.




Il lunedì sera di serie A allora sarà all'insgena di una grande classica del calcio italiano, Napoli Milan, con due squadre che inseguono due importanti traguardi. Dopo otto vittorie di fila il Napoli ha perso a Torino nello scontro diretto con la Juventus e ha perso il primo posto, una sconfitta che forse ha tolto qualche certezza al clan azzurro, che infatti ha perso anche in Europa League. Quindi bisogna rialzarsi e battere il Milan se si vuole almeno tenere vicina la Juventus (che giocherà prima, venerdì sera, a Bologna). Il Napoli potrebbe mandare in campo quasi tutti i titolarissimi, ad eccezione di Hamsik: lo slovacco infatti ha giocato anche in Europa League ma è apparso piuttosto disordinato e soprattutto ha portato confusione nel centrocampo azzurro, quindi Sarri potrebbe decidere di dargli un turno di riposo e far giocare David Lopez, giocatore meno forte di Hamsik dal punto di vista tecnico ma sicuramente sa rendersi più muscolare a centrocampo e recuperare maggiori palloni. Il Milan invece dovrebbe recuperare Kucka, che però al massimo potrebbe essere pronto per la panchina quindi conferma in mediana per la coppia formata da Bertolacci e da Montolivo, mentre Bonaventura, recuperato al 100 per cento, sarà presente sulla fascia sinistra di centrocampo ma in fase di possesso andrà a fare anche il trequartista per la coppia d'attacco formata da Bacca e da Niang.

Il Milan ha battuto il Genoa, nello scorso turno di serie A, per 2 a 1. Ua vittoria meritata ma sofferta nel finale, segno che i rossoneri devono crescere molto dal punto di vista della gestione della gara. Pronti via e il Milan dopo sei minuti passa in vantaggio con bacca, che sfrutta un perfetto assist di Niang. Il Milan continua ad attaccare e nel primo tempo spreca due occasioni con Bacca e Niang, mentre il Genoa non riesce a reagire. Con l'ingresso di Cerci nel secondo tempo però il Genoa gioca meglio, ma è il Milan a trovare il 2 a 0 con Honda. Poi nel finale arriva la rete del grande ex Cerci, ma il Milan porta a casa i tre punti.

L'incontro Napoli-Milan verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il