BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Bayern Monaco streaming live gratis aspettando streaming prossimo tre tappe ciclismo diretta

C’è grande attesa a Torino per la gara della Champions League tra Juventus e Bayern, diretta streaming gratuita dallo Stadium. Nel ciclismo si stanno concludendo tre corse a tappe in Oman ed in Europa.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, non ci sono ancora le formazioni ufficiali delle due squadre, ma si prospettano pochi cambi di formazione tra i bianconeri. Scontate le assenze di Alex Sandro sulla fascia sinistra e di Chiellini in difesa. Di conseguenza Allegri cambia l'assetto tattico e torna alla difesa a quattro con Barzagli e Bonucci centrali.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco si gioca in uno stadio strapieno, l'entusiasmo dei tifosi è alle stelle.

Grandi campioni in campo da una parte e dall’altra per Juventus – Bayern Monaco, gara di andata degli ottavi di finale di Champions, in programma martedì sera a Torino. Le due squadre hanno anticipato le loro rispettive gare di campionato, terminate in maniera diversa, un pareggio per i bianconeri sul campo del Bologna, ed una vittoria in rimonta per 3 – 1 del Bayern, in casa contro il Darmstadt. Entrambe le squadre sono in testa ai rispettivi campionati e la sfida è anche tra due allenatori che si stimano e che hanno grandi caratteristiche di leadership. Guardiola inoltre ha già trionfato in Champions League e nella prossima stagione lascerà il Bayern e la Bundesliga, per approdare al Manchester City, in Premier League, quella che qualcuno ventila possa essere anche la destinazione del tecnico livornese, che viene dato quasi per sicuro sulla panchina del Chelsea.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo al fischio d’inizio, sia Allegri che Guardiola hanno scelte condizionate dagli infortuni, anche se negli ultimi giorni la situazione sembra migliorata sia in casa Bayern che in casa Juventus. Allegri partirà con il 3-5-2, ritrovando in un tempo rapidissimo Chiellini, che sarà schierato insieme agli altri due azzurri, Bonucci e Barzagli. A centrocampo rientra Khedira, sostituito da Sturaro a Bologna, ed in attacco Mandzukic torna a fare coppia con Dybala. Pep Guardiola, senza difensori centrali di ruolo, ha scelto il 4-2-3-1 con il capitano lahm e Bernat sulle due fasce e Alaba accanto a Kimmich al centro. Gli spagnoli Thiago Alcantara e Xabi Alonso saranno i cursori di centrocampo, impegnati ad innescare i trequartisti Robben, Douglas Costa e Muller, dietro all’unica punta Lewandoski. Ed in panchina sono pronti sia Ribery che Gotze.

Nel ciclismo internazionale sono attualmente in svolgimento tre corse a tappe, il Tour of Oman, la Ruta del Sol e la Volta Algarve. Nella corsa nel sultanato la quinta tappa ha visto la seconda vittoria del norvegese Boasson Hagen, mentre l’italiano Vincenzo Nibali continua a condurre la classifica generale, con buone probabilità di aggiudicarsi la vittoria dopo l’ultima tappa. Il siciliano dell’Astana ha vinto la quarta tappa, in programma venerdì. Alla Ruta del Sol la tappa del sabato, una cronometro individuale, sulla distanza di 21 chilometri, è stata vinta dall’americano della BMC, Van Garderen, che è anche il leader della classifica generale, con un vantaggio di 2 secondi su Kelderman, di 7 secondo sul terzo in classifica Coppel. Tra i corridori italiani il migliore è stato il giovane Moscon, portacolori del team Sky, che ha concluso al 14esimo posto. Anche alla Ruta del Sol la conclusione è prevista con la tappa di domenica, con diverse montagne da scalare. Nella Volta Algarve tappa vinta allo sprint da Kittel con Tony Martin ancora in testa alla classifica e Contador ed Aru attesi dal duello sulle montagne previsto nella tappa di domenica, con arrivo in salita.

Il match JuventusBayern Monaco verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il