BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Bayern Monaco streaming gratis dopo streaming scorsa diretta (aggiornamento)

Uno dei match più belli degli ottavi di finale di Champions è in diretta streaming gratuita dallo Stadium, tra Juventus e Bayern Monaco. I bianconeri nell’anticipo di venerdì bloccati sul pari dal Bologna.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per il via a questo incontro valido per gli ottavi di finale della massima competizione europea a livello di club. Sono alte le aspettative nella tifoseria che sta già facendo sentire il suo calore. Il primo obiettivo è non subire gol.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, c'è pretattica nelle parole di Massimiliano Allegri. Per il tecnico livornese i tedeschi sono fra i favoriti veri alla vittoria finale. Il Bayern è una squadra che fa del possesso e del palleggio la sua forza. A suo dire si tratta di una sfida di 180 minuto e come tale va interpretata nelle decisioni tattiche.

E’ una Juventus molto carica, nonostante il mezzo passo falso di Bologna, quella che aspetta la sfida con il Bayern. Lunedì sera occhi puntati sul San Paolo per l’incontro del Napoli con il Milan, poi la sera successiva lo scontro di andata contro i bavaresi, che potrebbe valere molto in ottica qualificazione. La formazione tedesca si presenta a Torino dopo aver vinto a mani basse il suo girone di qualificazione ed essendo, come ormai è consueto negli ultimi anni, la prima in classifica della Bundesliga. La sfida tra bianconeri e tedeschi è già andata in scena varie volte, con risultati alterna, ma l’ultima volta fu la formazione bavarese a passare il turno, infliggendo una doppia sconfitta alla Juventus. I bianconeri giocheranno di fronte ad uno Stadium da tutto esaurito, e vogliono conquistarsi un vantaggio importante per sfruttare poi gli attacchi dei tedeschi nella partita di ritorno per colpirli in contropiede.

Negli ultimi giorni le due infermerie, abbastanza piene, hanno dato qualche buona notizia sia a Massimiliano Allegri che a Pep Guardiola. Mentre il Bayer ha recuperato Benatia, anche se non è ancora sicuro il suo schieramento tra i titolari in difesa, e Ribery, che è già tornato in campo a Darmstadt, per la Juventus ci sarà quasi sicuramente anche Chiellini, che ha avuto un recupero lampo dopo l’infortunio. Con lui in campo, Allegri conferma il 3 – 5 – 2, mentre in sua assenza si va verso il 4-4-2. In entrambe le situazioni, nella coppia d’attacco rientra Mandzukic. Infine a centrocampo c’è il rientro di Sammy Khedira, pronto già in settimana, e che potrebbe avere solo problemi di tenuta alla distanza. Nel Bayern, detto di Benatia, in campo anche un ex come Arturo Vidal, tra i milgiori, insieme a Muller, anche nella partita di anticipo del campionato. Proprio Muller, una doppietta, e Lewandowski, sono stati gli artefici del successo in Bundesliga, che ha consolidato il primato dei bavaresi. Il capitano Lahm e Bernat, sono i laterali difensivi mentre la coppia centrale vedrà assieme Benatia ed Alaba.

Nell’anticipo di campionato di venerdì a Bologna, la formazione di Allegri ha concluso a 15 la sua serie di successi consecutivi, con i felsinei capaci di imporre ai campioni d’Italia lo 0 – 0, giocando una partita di rara intensità. Per la gara del Dall’Ara, il tecnico bianconero ha scelto di partire con il 4-3-1-2, facendo tornare nell’undici titolare Pereyra, che poi ha lasciato il suo posto a Cuadrado nella ripresa, con il conseguente ritorno al 4-2-2. Nella Juventus è sembrato un po’ sottotono Pogba, che è stato fermato anche dalla grande attenzione che era stata posta in campo dai centrocampisti rossoblù. Anche la coppia d’attacco Morata – Zaza non è riuscita ad essere incisiva come di consueto, e per i bianconeri non ci sono stati tiri pericolosi nello specchio della porta difesa da Mirante. Nella ripresa Allegri mette dentro anche Dybala, ma anche il capocannoniere juventino non riesce a trovare la via della rete, con il Bologna che non si limita a difendersi, ma porta anche numerosi attacchi alla porta di Buffon, specialmente con Destro. Nel finale Donadoni prova anche a vincerla mettendo dentro Brienza, e chiudendo la gara con 4 attaccanti in campo.

JuventusBayern Monaco si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il