BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Bayern Monaco streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link diretta

La sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League vedranno il loro clou andare in scena allo Stadium di Torino, dove Juventus e Bayern Monaco si affronteranno in un incontro magico.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, le ultime notizie che filtrano dallo Juventus Stadium in attesa che i calciatori scendano in campo per la rifinitura prima della gara, confermano lo schieramento dal primo minuto di gioco di Mario Mandzukic al posto di Alvaro Morata. A centrocampo i punti fermi sono Pogba e Marchisio. Confermato Evra a sinistra.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, i principali problemi di formazione per i bianconeri arrivano dal reparto difensivo. Chiellini è alle prese con un infortunio al polpaccio rimediato durante la gara di campionato in casa del Frosinone mentre Caceres si è infortunato al tendine d'Achille contro il Genoa e starà fermo fino alla fine della stagione. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

In campo ci saranno ben sette coppe dei campioni, con le due della Juventus e le cinque vinte dal Bayern e le due squadre vogliono arrivare fino in fondo. Le formazioni dovrebbero esser e le migliori possibili perché questo match non si può sbagliare, soprattutto la Juventus non si può permettere di incassare una rete in casa che potrebbe essere mortifera ai fini della qualificazione. Per questo la Juventus potrebbe scendere in campo con un più solido 3-5-2 e provare a fare una gara di attesa, per non rischiare di prendere il gol. In campo, oltre a Buffon tra i pali, ci saranno Bonucci, Barzagli e soprattutto Chiellini, che dovrebbe riuscire a recuperare dall'infortunio e a essere in campo. Naturalmente non dovrebbe avere i novanta minuti nelle gambe ma mister Allegri vuole metterlo perchè un giocatore come lui è in grado di dare maggiori certezze alla squadra. Sulla linea dei centrocampisti a cinque ci saranno Evra e Lichsteiner, con lo svizzero che quasi sicuramente sarà preferito a Cuadrado proprio perchè ha caratteristiche si offensive, ma ha una maggiore abilità difensiva rispetto al colombiano.

Il Bayern Monaco invece arriva a Torino con diversi dubbi di formazione che mister Guardiola dovrebbe risolver solo all'ultimo. In particolare vista l'assenza di Badstuber e la scarsa condizione di Benatia (che è rientrato da poco da un infortunio) ecco che al fianco di Alaba di apre il ballottaggio tra Tasci e il giovane della primavera bavarese Kimmich, con il primo secondo favorito, visto che ha giocato più tempo e conosce meglio gli schemi di Guardiola, mentre Tasci finora non ha giocato neanche un minuto e potrebbe andare maggiormente in difficoltà. In mediana di sicuro ci sarà Tiago Alcantara, mentre anche Xavi Alonso arriva da un periodo complicato dal punto di vista fisico e se non dovesse farcela allora ecco che Muller potrebbe essere spostato sulla linea mediana e i tre trequartisti potrebbero essere Robben, Coman e Goetze, in avanti invece scontata la presenza di Lewandosky: il bomber polacco è in piena corsa per la scarpa d'oro e vuole continuare a mantenere una media gol da record in Champions, magari trascinando i suoi alla vittroia finale.

Il match JuventusBayern Monaco verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il