BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Bayern Monaco streaming live gratis diretta per vedere su canali televisioni, link, siti web

Ritorna la Champions League ed è già clima rovente per la Juventus, impegnata contro il temibile Bayern Munich di Guardiola; appuntamento per l'andata allo Stadium di Torino martedì sera.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazioni. In attacco non ci sono molte incertezze: torna Dybala e l'esperienza di Mandzukic viene preferita alla freschezza di Morata. Tra i tedeschi il punto di riferimento in attacco è Lewandowski.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, Morata o Mandzukic in attacco accanto a Dybala? Secondo lo spagnol conta la Juve. Le sue sono parole corrette: se vince e non gioca neanche un minuto va bene lo stesso. Il punto debole dei tedeschi? A suo dire è difficile trovare qualcosa fuori posto nel gruppo di Guardiola, ma considera la Juve una grandissima. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Tempo di impegni europei per la Juventus di Allegri, dopo gli ultimi impegni di campionato, non proprio convincenti, i bianconeri si rituffano in una dimensione totalmente differente rispetto al campionato. Certamente dal punto di vista fisico e mentale c'è da recuperare un bel po', vista l'ultima partita di Bologna, ma in campo europeo e dopo un girone di Champions, dominato e macchiato solo all'ultima giornata dal secondo posto finale, la squadra fa ben sperare. Un secondo posto nel raggruppamento D frutto di due pari, tre vittorie ed una sola sconfitta.
Agli ottavi la vecchia signora affronterà il Bayern Munich, squadra attrezzatissima per l'Europa che da qualche anno figura spesso tra le prime quattro del continente. Bavaresi che nel campionato tedesco sono sempre primi con un buon margine sul Borussia, e che arrivano agli ottavi di coppa qualificati come primi del girone F; primo posto consolidato da ben 5 vittorie in sei partite.

Per la sfida di coppa la Juventus cercherà di recuperare gli infortunati recenti, sperando in un miracolo per Chiellini, presenza fondamentale per la decisione del modulo. Possiamo immaginare una Juventus schierata con il solito 3-5-2: Buffon in porta, Chiellini, Bonucci e Barzagli dietro, centrocampo con Marchisio in cabina di regia affiancato da Pogba e Khedira, esterni larghi Evra e Cuadrado, mentre in avanti ci sarà Mandzukic insieme a Dybala. Da valutare Alex Sandro, assenti certi Caceres ed Asamoah
In casa Bayern problemi anche per Guardiola che non può schierare la formazione tipo, si va per il 4-2-3-1; Neuer portiere, Bernat e Lahm terzini, Alaba e Kimmich centrali, in regia spazio al duo Alcantara-Alonso, trio avanzato con Robben, Muller e Costa a sostegno di Lewandowski. Infortuni eccellenti in casa Bayern, rimangono fuori: Badstuber, Martinez e Boateng, in dubbio l'ex Vidal.

Il pronostico sembra favorevole al Bayern, ma la Juventus in campo internazionale funziona bene, ne è ha dato dimostrazione lo scorso anno con la finale di Berlino e lo Juventus Stadium potrebbe dare una grossa mano.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il