BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere e come Juventus Bayern Monaco streaming gratis live link, siti web per vedere al meglio

In occasione dell'andata degli ottavi di finale di Champions League, martedì 23 febbraio si sfideranno Juventus e Bayern Monaco. Allo Stadium, sarà una serata di stelle con due dei club più forti d'Europa.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, in attesa di entrare sul campo di gioco per la rifinitura serale che precede l'avvio della gara, il reparto offensivo dei bianconeri vedrà il ritorno del colombiano Cuadrado. Con lui ci dovrebbe essere Mario Mandzukic e sicuramente Paulo Dybala, tenuto a riposo nell'ultima sfida di campionato.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri lo ripete da alcuni giorni: occorrono grande attenzione e pazienza e deve essere chiaro a tutto l'ambiente juventino che non possono permettersi di sbagliare la gara di questa gara. Ma naturalmente non sarà facile. Sì al recupero di Khedira, complicato quello di Chiellini. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Juventus-Bayern Monaco è un autentico classico del calcio europeo. I tifosi di entrambe le compagini sono pronti a vivere una notte a tinte forti, con l'obiettivo di raggiungere i quarti di finale della Champions League. L'ultimo precedente risale al 10 aprile 2013, quando i bianconeri non riuscirono a recuperare i due gol di scarto subiti all'andata e persero 2-0. Per i bavaresi, andarono in rete Alaba e Tomas Mueller all'andata e Mandzukic e Pizarro al ritorno.

Le due squadre sono in vetta ai rispettivi campionati. Il club italiano sta dando vita ad un duello scudetto con il Napoli e ha tutta l'intenzione di conquistare il quinto titolo consecutivo, riprendendosi dopo un inizio traumatico. I tedeschi dominano in patria con un netto vantaggio sulle immediate inseguitrici, con solo il Borussia Dortmund pronto a dargli qualche grattacapo. Ma ora, diamo un'occhiata alle probabili formazioni.

La Juventus dovrà rinunciare ad Asamoah e Caceres, mentre Lemina, Alex Sandro e Mandzukic sono in forte dubbio. Allegri potrebbe schierare il classico 3-5-2. Davanti al portiere Buffon, potrebbe agire il trio formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini. In mezzo al campo, vedremo Evra, Pogba, Khedira e Lichtsteiner, anche se non si esclude la presenza di Cuadrado. In avanti, Morata, Zaza e Mandzukic sono in lotta per affiancare l'insostituibile Dybala.

Qualche grattacapo anche per il Bayern Monaco. Il tecnico Guardiola farà a meno di Boateng, Badstuber e Javi Martinez per problemi fisici, mentre l'ex Vidal è in dubbio. Potrebbe essere schierato un 4-2-3-1 con Neuer in porta e Bernat, Alaba, Kimmich e Lahm in difesa. Thiago Alcantara e Xabi Alonso agiranno da mediani. Sulla trequarti, spazio a Douglas Costa, Mueller e Robben alle spalle dell'unica punta Lewandowski.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il